“Buon cibo italiano in Indonesia ”
Recensione di Nanamia Pizzeria Mozes

Nanamia Pizzeria Mozes
Fascia prezzo: USD 1 - USD 5
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante. Siamo andati al Nanamia dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor e non siamo rimasti delusi. Il locale è molto carino e tranquillo, l'ambiente giovanile e il cibo è buono ed economico. Lo consiglio

Recensito 16 settembre 2016

Locale abbastanza centrale, Ideale se si e' di passaggio e non si vuole perdere troppo tempo, mangiando del Cibo Medio ad un Prezzo ragionevole, il menu e abbastanza vario e la pizza discreta, Sconsiglio i Fritti, per l'Olio di Palma che viene utilizzato e Mai Cambiato (come del resto un po' in Tutta l'Indonesia) il servizio e' buono, forse meglio a pranzo, in quanto a cena in certi momenti e' veramente molto affollato e caotico ...
Anche se Sicuramente a Yogyakarta esistono Ristoranti & Locali simili, con un Rapporto Qualità' / Prezzo Migliore ...

Recensito 7 maggio 2016

Ho letto alcune recensioni che qualificavano il posto come ottimo,io non riesco a definirlo tale. Il ristorante è carino,pulito all'aperto con ventilatori,personale molto carino e gentile. Il cibo considerando pure che siamo in Indonesia e chiaramente non si può pretendere troppo,ma comunque il cibo va giudicato per quello che è . Io darei i seguenti voti:
Mozzarella fritta 5
Penne all'arrabbiata 6 (non erano al dente,e il sugo mediocre)
Pizza 6/7 (pasta buona sottile,condimento mediocre)
Detto questo penso che comunque sia il migliore in Città con cucina Italiana.
Prezzo ottimo.

Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Se cercate della pizza molto molto simile alla. Nostra, andate qui!!! Prezzi medi ma meritano,ambiente giovanile e pulito, fanno anche il pane!!

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Arrivati nel pomeriggio a jogya, abbiamo trovato questo posticino accanto al nostro hotel.
Ambiente pulito, sobrio e giovanile.
Ottima l atmosfera che si respira una volta seduti al tavolo.
Ma quello che più importa è che la pizza è veramente ottima.
Fatta nel forno a legna, con un ottimo impasto, mozzarella e non formaggio e passata di pomodoro.
Ne abbiamo ordinata anche una seconda a testa perché la prima che ci hanno portato l abbiamo divorata!
Consigliato per tutti.
Ristorante anche molto economico.
Andateci!

Gli utenti che hanno visto Nanamia Pizzeria Mozes hanno visto anche

Conosci Nanamia Pizzeria Mozes? Condividi la tua esperienza!