Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (207)
Filtra recensioni
207 risultati
Valutazione
40
102
50
11
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
40
102
50
11
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 207 recensioni
Recensito 24 marzo 2013

Abbiamo soggiornato 2 notti al GQ Hotel. L'albergo si presenta benissimo, con una hall spaziosa, che addirittura propone musica gimbalan suonata dal vivo all'ingresso. L'hotel si sviluppa per alto e con gli ascensori si sale alle camere. Tutti gli spazi comuni hanno l'aria condizionata fortissima quindi preparatevi a vestirvi e se cenate in uno dei ristoranti portatevi una maglia in più. Le camere: anche se una coppia, ci hanno dato una camera con due letti singoli, cmq entrambi molto comodi. Le camere pulite, lenzuola candide. Minibar provvisto sempre ogni giorno di bottiglie d'acqua gratuite. Tv. Il wi-fi nelle camere funzionava molto male. Il bagno pulitissimo con il set di cortesi: si notava che i sanitari non erano nuovi, ma comunque tenuti bene e pulitissimi. Camera spaziosa con armadio e scaffali per mettere le valigie. In camera l'aria condizionata è autonomamente gestibile.
Servizi ulteriori dell'hotel: alla reception sono gentili e disponibili a rispondere a tutte le domande, consigliare dove andare a mangiare, chiamare il taxi. Ci hanno addirittura fatto usare un computer e stampare gratuitamente i check in dell'aereo. Servizio navetta la mattina presto quando dovevamo andare in aereoporto a prendere l'aereo.
Per quanto riguarda il cibo: la colazione per noi non era inclusa nel pacchetto acquistato dall'italia su internet, e ci siamo organizzati autonomamente andando in un supermercato.
Il ristorante: una sera siamo andati (non ricordo il nome) in quello in fondo al corridoio venendo dalla hall. Dopo aver ordinato abbiamo aspettato 1 ora per mangiare, piatti cattivi. Sconsigliamo di mangiare li.
L'hotel non si trova in centro città, ma con i taxy, i prezzi bassi, si può andare dappertutto. E' molto comodo per chi sta pochi giorni e/o ha l'aereo la mattina presto.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Barbara B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2012

Siamo stati 3 notti in questo hotel che meriterebbe 5 stelle per gli ottimi servizi offerti e la qualità del cibo. Molto apprezzato il servizio shuttle (gratuito) per Malioboro e per l'aeroporto, e anche la disponibilità di un autista dedicato per raggiungere il sito archeologico di Borobudur ad un prezzo più basso di quanto richiesto fuori. Ottimo il ristorante Dim-Sum aperto 24h. a prezzi convenienti e qualità eccellente. Abbiamo molto apprezzato la selezione di prodotti proposti per la colazione continentale. Personale molto gentile e disponibile.
Camere molto spaziose e ben arredate. Vista panoramica. Posizione comoda per l'aeroporto che dista solo 5min. di auto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, JoanneTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GQHotel, Manajer alle Grand Quality (GQ) Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GQHotel, other alle Grand Quality (GQ) Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni