Recensito il 22 agosto 2017

accoglienza ottima, staff sempre disponibile e molto cordiale, posizione perfetta, strauttura caratteristica con bellissimo giardino per fare colazione e chiaccherare, rapporto qualità/prezzo eccellente. una menzione speciale a Tom che ci ha accompagnato nelle escursioni, simpatico e gentilissimo. consiglio veramente tanto questo hotel!!

Consiglio sulle camere: meglio le camere al piano terra per godere del giardino e non dover trasportare i bagagli al piano superiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e due amiche abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all'8 agosto. Abbiamo preso due camere doppie. L'hotel è molto pulito, la camera è confortevole e dotata di aria condizionata. I gestori dell'hotel sono disponibili e con loro abbiamo organizzato la gita ai templi. Abbiamo anche usufruito del transfer da/per l'aeroporto. Hotel in ottima posizione assolutamente consigliato.

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 gg e 2 notti, per la posizione comoda per visitare i templi prambanan e borobudur. La camera l'ho trovata comoda e pulita (attenti perché non forniscono asciugamani). I gestori sono tutti gentilissimi e sorridenti, e la colazione era semplice e ottima (il banana pancake divino). Il titolare Tom ci ha accompagnati nelle varie escursioni (compresa l'alba a borobudur alle 4 di notte). Veramente gentile e simpatico. Consiglio a tutti questo piccolo hotel, anche se fate attenzione perché nei pressi vi è una piccola base aerea (quindi passano velivoli giorno e notte) e al muezzin che alle 5 del mattino ci dava il buongiorno insieme ai galli. Ma nel complesso ci tornerei subito. Durante la mia vacanza ho cambiato 3 località e rispettivi hotel, e questo è quello che mi è piaciuto di più.
Ps. Il wifi è solo nelle zone comuni, ma basta avvicinarsi alla finestra perché possa prendere senza problemi, o al limite vi potete sedere alle sedie poste fuori dalla stanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si chiama "le 1001 notte" ed è il giusto compromesso tra buonissimi prezzi, comodità e pulizia! Il personale è affidabile e sempre disponibile, la location è perfetta, centralissima (se così si può difinire) perché parallela a Malioboro street, via principale per lo shopping e il turismo locale.
Il luogo è molto carino e confortevole esteticamente.
Insomma, se avete bisogno di un appoggio economico a Yogyakarta è altamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2017

ottima posizione, hotel carino, pulito, accogliente, ottima colazione, le stanze si affacciano in un giardino con alberi alti, molto suggestivo, letto grande e comodo, a disposizione a qualsiasi ora caffe e the caldi. Ottimo rapporto qualità prezzo, i titolari marito e moglie sono persone molto gentili e disponibili, tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari