Recensioni (1’234)
1’234 risultati
1 - 6 di 1’234 recensioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ordinato e pulito, personale disponibile e gentile, terrazza e piscina al settimo piano molto bella, la spa offre dei massaggi fantastici a prezzi stracciati (15€ per 70min). La posizione è strategica per vedere la città essendo centrale ed è vicina ad una strada centrale dove è possibile provare street food e assaporare un po’ di vita Indonesiana. Consigliato al massimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
ibis Styles Y, Manajer Umum alle Ibis Styles Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Signora Annanannan,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Styles Yogyakarta.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora Annananna le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da Malioboro ( centro ) pieno di ristorantini locali...negozi...cambi valuta ed agenzie viaggi. A pochi passi dal keraton e dal castello sull’acqua.
Camera spaziosa, pulita e moderna.
Ottima colazione anche all’europea e Non solo.
Personale gentile
Sul tetto piscina pulita,bar e vista mozzafiato.
Unico neo, musica alta fino a mezzanotte e camere poco insonorizzate

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
ibis Styles Y, Manajer Umum alle Ibis Styles Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Signor SISMONEW,

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 giorno a Yogyakarta per visitare i due tempi super famosi e così abbiamo dormito in questo Ibis.
La struttura è un po’ vecchia, ma non è un problema. Il problema è che poco curata, il tutto è lasciato un po’ andare.
Detto ciò il personale era gentile. Non parlano in ottimo inglese.
Pulizia: pulito ma si può fare molto di più.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Signor NICOLA M ,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Styles Yogyakarta. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis Styles desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Recensito 17 luglio 2018

Pagamento anticipato, perché?
Pagato 3 notti, usufruite 2, dopo 2 notti in bianco appunto per la vicinanza alla moschea, vi lascio immaginare di notte......siamo andati via regalando 1 notte pagata all'hotel, qualche difficoltà a farsi capire in inglese con lo staff,
per pagare nel ristorante interno bisognava aprire una linea di credito con la carta di credito, non si potevano firmare le ricevute, unica cosa positiva la camera superior spaziosa e pulita con un buon servizio cleaning,anche fuori orario (ore 17)

Ha soggiornato a: maggio 2018
ibis Styles Y, Manajer Umum alle Ibis Styles Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Signora / Signor scacar55I,

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale carino e disponibile belle le camere colorate e luminose buona la colazione sono stati gentilissimi a prepararci il cestino da portare in treno nella la terrazza sul tetto con la piscina le luci e la musica la sera piacevole

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
ibis Styles Y, General Manager alle Ibis Styles Yogyakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Signora / Signor Emanuela R,