Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’598)
Filtra recensioni
1’598 risultati
Valutazione
659
682
173
57
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
659
682
173
57
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 1’598 recensioni
Recensito 18 giugno 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 giorni, una tappa della nostra luna di miele. Hotel bellissimo staff gentilissimo e sempre accogliente. In camera abbiamo trovato la bella sorpresa di un cuore gigante fatto coi fiori sul letto e una fetta di torta per un

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, IndroSuperStar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Mr. IndroSuperStar,

Thank you so much for choosing Melia Purosani Hotel as your accommodation during your vacation to Yogyakarta and for your time to share your pleasant experience while staying with us.

Our pleasure to know that you have enjoyed your whole stay and you were impressed with our small surprise on your honeymoon moment at our hotel.

Again, thank you very much for your gratifying feedback and we certainly look forward to have the pleasure of welcoming you back to our hotel in the near future.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura al centro di yoyacarta,elegante in tutto ,pulita con persone gentile,si mangia molto bene sia colazione che cena,Tutto impiattato con cura...lo consiglio anche se all'esterno non uscirei...sembra di stare in una baraccopoli...

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ilaria m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Ms. Ilaria M,

Thank you very much for trusting our newly refurbished hotel Melia Purosani as your preference to stay and for your time to share your wonderful experience with us.

Our delighted to know that you have enjoyed your whole stay and found our hotel as an elegant hotel. We also glad to hear that you specially loved our breakfast buffet and the dinner.

Again, thank you very much for your gratifying feedback and to recommend our hotel. We certainly look forward to have the pleasure of welcoming you back to our hotel in the near future.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per tre giorni , le stanze sono spaziose e pulite , dotate di ogni confort , la colazione varia e buona con una scelta per tutti i gusti , il ristorante ottimo e con prezzi più che buoni . Personale gentile e cordiale .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, smile1966
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018
Google Traduttore

Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Mr. Ottimo,

Thank you so much for trusting Melia Purosani Hotel as your accommodation during your travel to Yogyakarta and for taking your precious time to share your pleasant experience with us.

What a beautiful review that you have shared and all the team are so happy to know that you have enjoyed your whole stay in our spacious clean room. We are pleased to hear that you were impressed with the friendliness of our team. We also glad to know that you loved our great buffet breakfast.

Again, thank you for your gratifying feedback and we look forward to have the pleasure of welcoming you back at our refurbished hotel in your next visit to Yogyakarta.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che schifo! Appena arrivati ci danno una stanza con sporcizia sul pavimento, unto sulla scrivania e sulla tazza del vater! Lamentandoci ci cambiano stanza e non ci è andata tanto meglio con capelli nella vasca e sporcizia generale! E comunque anche il corridoio che porta alle stanze sembra non essere stata passata l aspirapolvere da anni! Che vergogna! Vedere le foto!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ollymonti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jerónimo M, General Manager alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018
Google Traduttore

Dear ollymonti,

first of all, a big thank you for having selected our hotel during your stay in Yogyakarta. We are sure that you were impressed about our city and the Javanese culture

In regards to your comments about cleanliness, we feel really shame on your experience and trust me that this is not our standard at all. We are really sorry about this mistake and we already have changed the operational duties in order to avoid it. There is no excuse from us and it was totally our fault

Meliá Purosani Yogyakarta was the first international 5-star in Yogyakarta and has been just recently refurbished and we must give a perfect service to all our customers. Since the beginning (23 years ago), it has been our main goal towards our guests

My sincere apologies again for this mistake and hopefully you can give us a new opportunity to show us the real Passion for Service that Meliá Hotels & Resorts offers to our guests

Please ollymonti, feel free to contact me as I am at your disposal

Kind regards,

Jerónimo Molina
General Manager
Meliá Purosani Yogyakarta
jero.molina@meliajogja.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 aprile 2018

albergo di alto livello con una piscina molto bella, camere belle ma non enormi, eravamo al piano executive e c'era dalle 18 in poi un buffet gratuito come aperitivo. La spa è buona e costa poco. buona anche la posizione

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, resnati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta"

Dear Mrs. Resnati,

Thank you very much for trusting Melia Purosani as your preference to stay and for taking your precious time to write us a review regarding your enjoyable story having stayed at our hotel.

What a beautiful review!. We are delighted to hear that everything had been a perfect holiday for you while enjoyed all of our facilities especially for our comfortable room and the swimming pool. We are also glad to know that you loved the afternoon tea at the level lounge.

Again, thank you for your gratifying feedback and we look forward to have the pleasure of welcoming you back to Melia Purosani Yogyakarta in the near future.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive
Melia Purosani Yogyakarta

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni