Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’621)
Filtra recensioni
1’621 risultati
Valutazione
673
689
175
57
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
673
689
175
57
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1’621 recensioni
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti.Doveva essere la nostra meta finale...bel albergo e visita ai siti. Ma una ferita al piede mi ha costretto a non camminare. Per fortuna ho scelto il Melia. Così mi sono goduta 2 giorni di totale relax e coccole...Personale gentilissimo,camera pulita, arrivati ci hanno fatto avere in camera dei dolcetti, ed anche le successive sere. Tre ristoranti, buona qualità, con una spesa sostenibile, per il pranzo e la cena, colazione varia e compreso nel prezzo. Wi-Fi gratuita, piscina, non molto grande, ma carina. Il massaggio alla spa buono.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, puccakawasaki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018
Google Traduttore

"Warmest greetings from Melia Purosani Hotel Yogyakarta"

Dear Mr/s. Puccakawasaki,

Thank you so much for trusting to stay at our newly refurbished hotel and for your time to share your wonderful review.

Our team are so pleased to hear that you found everything was great when you staying with us, from the cleanliness of our comfy room, the great restaurant and our excellent services.

Thank you again, for sharing your wonderful experience and we look forward to have the pleasure of welcoming you back at Melia Purosani in the near future.

Warms Regard,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta solo una notte ma devo dire che è un hotel con camere molto belle, pulite e del personale davvero gentile.. nonostante non fossimo in luna di miele, al nostro arrivo ci hanno fatto trovare la stanza decorata con dei fiori e un dolce di benvenuto.. colazione ottima.. lo consiglio..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 894noemic
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta"

Dear Ms. Noemi C,

First of all, we would like to thank you for choosing our newly refurbished hotel Melia Purosani as your preference to stay and for taking your precious time to write us a review about your enjoyable story having stayed at our hotel.

What a wonderful review! Our delighted to hear that you have a great stay in our clean comfortable room and you were impressed with our friendly team.

Again, thank you very much for your gratifying feedback and we certainly look forward to welcoming you back to Melia Purosani and ensuring your next visit is another amazing experience.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo a 5 stelle con camere su strada non insonorizzate e con doccie obsolete. La colazione abbondsnte x gli orientali ma scarsiasima x gli occidentali. Lo yogurt solo in bicchierini da un cucchiaino e nessun muesli o macedonia
Piscina molto bella ma con 8 letti x piu di 500 stanze

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cristiana N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Ms. Cristiana N

Thank you for your recent stay at Melia Purosani Hotel and for your time to post review your stay with us.

We would like to express our sincere apology for the experience which did not meet your expectation. Your review has been shared to our management team for further discussion, solution and for our improvement
.
Again, thank you very much for your constructive feedback and we hope you give us another opportunity to provide you a pleasant stay at Melia Purosani Yogyakarta.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Venendo via da un hotel per disperazione, abbiamo prenotato il 13 agosto per il 14 e 15 agosto, e devo dire che la scelta è stata pienamente ricompensata! Hotel che vale 5 stelle, molto pulito, ordinato, personale gentile cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione buona e super abbondante, con live cooking. Molto comodo anche perché c'è la piscina, dove puoi rilassarti veramente con tranquillità se decidi un giorno di non fare escursioni.
Abbiamo provato anche la spa, massaggio meraviglioso di 2 ore. Uno spettacolo!! Dista circa 3 km da pramiritawan (zona più carina e tranquilla dove ci sono più localini per bere e mangiare).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Benedetta P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Ms. Benedetta P,

Thank you so much for choosing Melia Purosani Hotel as your preference to stay and for your time to share your wonderful experience with us.

All team are so glad to hear that you have enjoyed your whole stay in our clean comfortable room and fell satisfied with all of our facilities and the great services of our staff.

Again, thank you very much for your gratifying feedback and we certainly look forward to have the pleasure of welcoming you back to our hotel in the near future.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra luna di miele abbiamo
fatto un tour per l Indonesia e di certo non poteva mancare yogjakarta. Abbiamo alloggiato al Melia, hotel stupendo, dotato di ogni confort. Personale gentile e disponibile. Camera ampia e con un letto
immenso.
Colazione abbondante , cibi di ogni tipo ,
Anche la cena molto buona.
Collocato in centro dove ogni posto è raggiungibile comodamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mizzy25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meliapurosani1, Manajer Hubungan Tamu alle Melia Purosani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018
Google Traduttore

"Warmest greeting from Melia Purosani Hotel Yogyakarta!!"

Dear Ms. Mizzy25,

Thank you very much for choosing Melia Purosani Hotel as your preference to stay in your honeymoon and for your time to share your wonderful experience with us.

Our delighted to know that you have enjoyed your whole time at Melia Purosani Hotel and liked all of our facilities and services. We glad also to hear that you loved our perfect location which strategically situated in the city center of Yogyakarta.

Again, thank you very much for your gratifying feedback and we certainly look forward to have the pleasure of welcoming you back to our hotel in the near future.

Sincerely yours,
Sulis
Guest Experience Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni