Recensito 8 settembre 2017

Già Yogya mi ha entusiasmato, ma fermarsi in questo hotel ha completato il giudizio positivo. In zona abbastanza centrale (taxi per l'aereoporto 30 mim per 6 euro) , Malioboro street, mezzora 40 min a piedi o 3.5 euro con il taxi...
Ristorante interno comodo, ma non eccezzionale, stupenda piscina nel giardino tropicale, staff molto cordiale e tranquillo. Camere spazione, abbiamo preso quelle nella zona ad un piano soltanto, per alcuni potrebbero essere un po' rumorose per la vicinanza alla strada, personalmente perfette. internet compreso, prezzo ottimo! ci tornerei subito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono spaziose, arredate con gusto e curate. Il personale é molto gentile e sempre disponibile.
Il gioiello di questo albergo é la piscina immersa nel verde della vegetazione locale con belle statue e spazio per tutti. Un'oasi di pace dal trambusto e traffico della città!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Felicemente sorpresi dal resort di medio-alto livello in mezzo alle vie trafficate di yogyakarta! Camera abbastanza pulita, (anche se è facile vedere lucertole qua e là ma è caratteristico del posto!) molto carina e abbellita con fiori recisi. E poi che dire, trovare una piscina in mezzo al resort circondata da piante esotiche (e pure attrezzata con bar in acqua) non è una cosa da poco! Cucina discreta (dipende da quanto si è abituati alla cucina indonesiana) e invece colazione mista. Personale disponibile e accogliente. Ve lo consigliamo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Se andate a Jogja non perdetevi questo albergo! Ottimo rapporto qualità prezzo con un attento servizio al cliente.
Buon ristorante, piscina perfetta per rilassarsi dopo una giornata in giro per i templi. Vicino al centro ma lontano dai rumori del traffico.
La colazione è migliorabile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto stupendo, personale estremamente disponibile e professionale, la nostra camera era al piano terra, bella e con tutto il necessario, stupendo il bagno all'aperto. Il ristorante offre buoni piatti e il bar della piscina che ti consegna da bere direttamente in piscina o sui divanetti solo suonando il campanello sul tavolino è un lusso.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia