Recensito il 24 settembre 2017

Abbiamo pernottato per 3 notti in questo hotel e siamo stati veramente benissimo! L'hotel si trova a mio avviso in posizione strategica, a 15 minuti a piedi dalla vivace Prawirotaman dove si trovano locali e ristoranti per passare la serata, e a 15 minuti di taxi o becak dal centro città. La via dove è situato è abbastanza tranquilla, ed una volta entrati sembra di essere in un altro mondo. L'hotel è infatti immerso in un giardino tropicale in stile Javanese, con una bellissima ed ampia piscina al centro. L'accoglienza è stata ottima, personale gentilissimo e welcome drink. La camera molto ampia, decorata in stile Javanese, bagno grande, letto molto comodo e dotato di zanzariera, condizionatore poco rumoroso. Un problema, comune a praticamente tutti gli hotel a Jogja, è il canto del Muezzin alle 4 e 30 del mattino, ma l'hotel mette a disposizione tappi per le orecchie di buona qualità. Nella hall è presente un banco dove vengono organizzate escursioni, noi abbiamo fatto quella a Borobudur ed è stata ottima. Nel village è presente anche un ristorante di ottimo livello, ci abbiamo mangiato 2 volte e sempre benissimo. Da consigliare, ci tornerei subito, qualità prezzo ottima!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Già Yogya mi ha entusiasmato, ma fermarsi in questo hotel ha completato il giudizio positivo. In zona abbastanza centrale (taxi per l'aereoporto 30 mim per 6 euro) , Malioboro street, mezzora 40 min a piedi o 3.5 euro con il taxi...
Ristorante interno comodo, ma non eccezzionale, stupenda piscina nel giardino tropicale, staff molto cordiale e tranquillo. Camere spazione, abbiamo preso quelle nella zona ad un piano soltanto, per alcuni potrebbero essere un po' rumorose per la vicinanza alla strada, personalmente perfette. internet compreso, prezzo ottimo! ci tornerei subito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono spaziose, arredate con gusto e curate. Il personale é molto gentile e sempre disponibile.
Il gioiello di questo albergo é la piscina immersa nel verde della vegetazione locale con belle statue e spazio per tutti. Un'oasi di pace dal trambusto e traffico della città!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Felicemente sorpresi dal resort di medio-alto livello in mezzo alle vie trafficate di yogyakarta! Camera abbastanza pulita, (anche se è facile vedere lucertole qua e là ma è caratteristico del posto!) molto carina e abbellita con fiori recisi. E poi che dire, trovare una piscina in mezzo al resort circondata da piante esotiche (e pure attrezzata con bar in acqua) non è una cosa da poco! Cucina discreta (dipende da quanto si è abituati alla cucina indonesiana) e invece colazione mista. Personale disponibile e accogliente. Ve lo consigliamo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Se andate a Jogja non perdetevi questo albergo! Ottimo rapporto qualità prezzo con un attento servizio al cliente.
Buon ristorante, piscina perfetta per rilassarsi dopo una giornata in giro per i templi. Vicino al centro ma lontano dai rumori del traffico.
La colazione è migliorabile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia