“Vegetariano sublime ”

Al n.11 in classifica su 1’468 Ristoranti a Yogyakarta
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera fantastica all’Interno di uno spazio arredato con gusto in pieno stile indonesiano. Parliamo di preziosi patii di bamboo entro i quali accomodarsi. Disposti invece in un giardino magnifico, per chi desidera mangiare a terra a gambe incrociate, troverete dei tavolini bassi oppure alcuni eleganti batik. Nell’aria la musica riecheggia delicatamente, mentre il profumo di tamarindo e incenso, introduce in un gradevole spazio, ove è situata una piccola libreria e un incantevole shop di artigianato locale. Cibo e bevande sono estremamente curate e riconducono alla cucina di questa magnifica terra, sebbene alcuni piatti richiamino molto da vicino il cibo indiano. Non mancano neppure scelte piú occidentali, ovviamente rivisitate. Non troverete né carne né pesce e nemmeno alcool ma l’esperienza per il vostro palato risulterà in ogni caso eccezionale.
Se capitate a “Yogia” non potete perdervelo.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

In tutta sincerità Non abbiamo avuto alcuna difficoltà a trovare questo posto!
Luogo tranquillo e carinissimo...musica rilassante sottofondo, ruscello di acqua, giardino con tavolini di bambù o sedute sul pavimento con cuscini!
Personale cortese, piatti abbondanti e davvero buoni! Prezzi bassi.
STRA CONSIGLIATO!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima in mezzo al verde, con sedute che vanno dai tavoli in legno ai tavolini bassi sul bambu fino ai tappeti con i cuscini sull’erba. Atmosfera romantica e cucina ottima, ci siamo tornati ben due volte! Consigliatissimo, non solo ai vegetariani. Prezzi bassi, nella media di Yogya.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

È vero, non è facile da trovare ma una volta trovato è davvero molto gradevole. È in un giardino molto spazio con diverse soluzioni per sedersi. Il menù è vario ed i materiali sono di buona qualità e sono tutti molto cordiali e gentili. Fanno dei buonissimi infusi.
È un posto in cui merita andare

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come dice il titolo... non lasciatevi spaventare dal fatto che è un locale vegetariano! È uno dei migliori posti dove ho mangiato in indonesia, non posso che consigliarlo! Offre una varieta di piatti a base dell'onnipresente riso, verdure, ecc. Io ho preso I noodles, e li consiglio! Ricordavano vagamente delle tagliatelle alla boscaiola, ma senza salsiccia! Cavolate a parte, non è neppure troppo "turistico" nonostante I prezzi superiori alla media dei locali indonesiani (comunque abbordabilissimo per un turista) e la cucina ha un livello di piccantezza accettabile, forse perché adattata ai non-indonesiani! (Non vi si incendiano gli organi interni, insomma). Stra mega consigliato!

Gli utenti che hanno visto Milas Vegetarian hanno visto anche

Conosci Milas Vegetarian? Condividi la tua esperienza!