“Cena ”

Mediterranea Restaurant
Al n.7 in classifica su 1’468 Ristoranti a Yogyakarta
Fascia prezzo: USD 6 - USD 25
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità! Un po’ troppo “branché” il pubblico, ma merita per il cibo e l’efficacia del servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’280)

8 - 12 di 1’280 recensioni

Recensito 16 luglio 2018

Mia moglie ed io abbiamo cenato una sera, mangiando spaghetti aglio e olio, entrecote alla salsa di pepe con purè e insalata, coscia di agnello con patate fritte e verdure, e bevendo 2 birre locali.
Il locale è molto frequentato sia da turisti che da gente locale e l'ambiente è piuttosto giovanile .La cucina è fondamentalmente di tipo mediterraneo con influenze soprattutto italiane e francesi. Assolutamente consigliato.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante bello, peccato che la pizza sia veramente pessima, sto scrivendo dal bagno.dove ci ho passato tutta la notte dopo aver mangiato da loro

Recensito 19 marzo 2018

Tutto molto buono, scelta varia, ottima qualità dei cibi, personale gentile, bello il ristorante... che dire... se sei in città e vuoi mangiare bene, questo è il posto!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quando si esce dopo aver mangiato in questo ristorante viene da chiedersi : ma sono veramente in Indonesia ??. Pizza e focaccia fatte con un pane sottile, ma fragrante e croccante, gli ingredienti di ottima qualità considerando il fatto che siamo sull'isola di Jawa. Carne Australiana tenera e gustosa e prezzi a dir poco incredibili una focaccia ai pepperoni ( salame piccante di bue) e 700 ml di birra locale 80.000 Rp Al cambio di marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Mediterranea Restaurant hanno visto anche

Conosci Mediterranea Restaurant? Condividi la tua esperienza!