Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (473)
Filtra recensioni
473 risultati
Valutazione
94
235
110
22
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
94
235
110
22
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 473 recensioni
Recensito il 29 luglio 2015

L'hotel è molto bello e i dipendenti son molto gentili. Il personale della reception parla un ottimo inglese, ma non posso dire lo stesso per la cucina. Ho chiamato il servizio in camera e per ordinare una pasta bolognese ho fatto fatica. In compenso la colazione è spettacolare; tanto e buon cibo, sia indonesiano che europeo, con succhi di frutta freschi appena fatti. Qui, invece, il personale parla bene inglese. Le stanze son belle, anche se si vede che l'hotel è vecchio. Purtroppo non sono bene insonorizzate, nonostante le finestre con la scritta che lo sono: gli aerei e la preghiera delle 4 di mattina si sentono molto bene. La posizione è ottimale, proprio in cento e vicino alla stazione dei treni.

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, GloriaRai
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InnaGarudaHotel, General Manager alle Grand Inna Malioboro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Gloria Rai

Warmest Greetings from Inna Garuda Malioboro Yogykarta

Thankyou for choosing Inna Garuda Malioboro to your holiday and thank you for taking the time to send in your review .

I was very glad to read your review and I have shared your information with my team about that .

I was delighted to read that you enjoyed the location, the buffet breakfast and the the staff

With relation to the room service, I would like to apologize about that

We do hope to have an opportunity to welcoming you again in our hotel in the next future

With kind regards ,

Iskandar Gumay
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GIMalioboro, General Manager alle Grand Inna Malioboro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GIMalioboro, General Manager alle Grand Inna Malioboro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GIMalioboro, Manajer alle Grand Inna Malioboro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GIMalioboro, Manajer alle Grand Inna Malioboro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni