“Bel locale”
Recensione di Roaster and Bear

Roaster and Bear
Al n.10 in classifica su 1’468 Ristoranti a Yogyakarta
Recensito 1 settembre 2016

Ha l'ingresso proprio nel nostro albergo, un locale moderno, utilizzato molto anche dalla gente del posto, anche se credo che sia caro rispetto agli standard locali, mentre i prezzi possono essere bassi per noi occidentali. Faceva anche cibo "italiano" ma di solito n on mangio mai italiano fuori, preferisco piatti locali. Anche se quello che ho preso non mi era chiaro bene come andava mangiato, visto che era composto da più cose. Comunque tutto molto buono. Curavano anche l'impiattamento, anche se non sono proprio un fan della cosa.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo una lunga escursione ci siamo fatti consigliare dal consierge del nostro hotel .
Abbiamo ordinato 2 piatti composti rib eye insalata e french fries carne di buona qualità cottura come richiesta in più spinti dall eccessiva fame abbiamo ordinato come antipasto una porzione di nachos r una di tachos ottimi ma forse abbiamo esagerato !!!
Caffè passibile a differenza di tutti gli altri posti dove abbiamo provato a prenderlo !
Prezzo alto ma adeguato per il servizio è la qualità del cibo
Consigliato

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cibo indonesiano abbiamo optato per qualcosa di piu internazionale, due classic burger, una birra, una coca e un dolce..il tutto per poco piu di 10euro..niente male

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale a due piani, personale molto gentile, si mangia molto bene, piatti presentati bene, prezzi rispetto allo standar di Yogya un po' alto, ma la qualità-prezzo vale la pena. Abbiamo mangiato piatti occidentali ed erano tutti buoni.

Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 1 settimana a mangiare riso fritto e altre specialità indonesiane di dubbia provenienza, stavamo per morire di stenti come i naufraghi su un isola deserta..
Quand'ecco che il mitologico ristorante si presenta!

Atmosfera americo-europea da steakhouse, servizio VELOCISSIMO (e intendo che dopo 5 minuti dalle ordinazioni avevamo davanti gli antipasti, e dopo altri 5 minuti i primi).

Ok, prezzo stratosferico se si considera che 800m più in giù sulla stessa strada puoi mangiare e bere in 4 persone con 200000rp mentre qui con quella cifra non prendi nemmeno una bistecca.

Però ragazzi, vi assicuro che dopo 14 giorni di Indonesia una bistecca come dio comanda vale il peso dell'oro!

Daje cosiiii
(Si, nella foto c'è una testa d'aglio intera accanto alla mia bistecca...e dopo cena si scende tutti a Bagdad a limonare! !!)

Gli utenti che hanno visto Roaster and Bear hanno visto anche

Yogyakarta, Giava
Bantul, Yogyakarta

Conosci Roaster and Bear? Condividi la tua esperienza!