ZenHotels.com
Recensito il 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Vicino all'aeroporto, sulla parallela di Rizal avenue, ha 14 stanze attorno a un bel giardino, ognuna con la propria amaca e tavolino/sedie. C'è anche un giardinetto privato sul retro di ogni stanza, anch'esso con amaca. La camera (queen) è spaziosissima con begli arredi orientali di legno. Mi sono trovato veramente bene e alla reception ho potuto chiedere la stampa di 2 carte di imbarco per 20 php (in altri hotel me ne avevano chiesto 50 a foglio!). Condizionatore silenzioso e ottimo oscuramento della camera. Servizio gratuito di navetta per l'aeroporto. Non ho trovato difetti e il prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 10 gennaio 2016

Siamo stati all'Hibiscus dal 1 gennaio con ceck-out 5 gennaio. L'hotel e' veramente delizioso, molto pulito e molto curato soprattuto nei giardini e nella zona ristorante. Le ns. camere (n. 1e n. 2 ) grandi ma poco luminose. Bagni grandi e puliti. La qualità' del sonno dipende da quando iniziano a "cantare" i galli. La posizione e' ottima, molto vicino all'aeroporto e anche al centro città . Il ristorante dell'hotel e' molto curato, le colazioni sono buone, volendo per cena si può ordinare la pizza e gli spaghetti, io consiglio comunque di mangiarli in Italia. Lo staff, molto professionale, gentile e preciso. Ci siamo fatti organizzare il tour dell' Underground River, Honda Bay e l'ultimo giorno ci ha chiamato un driver fantastico: DAVE un ragazzo gentilissimo che ci ha portati anche all'Underground River, per visitare una spiaggia meravigliosa e selvaggia:Nagtabon. Grazie anche a DAVE, i 4 gg a Puerto Princesa /Hibiscus sono stati indimenticabili...grazie davvero!!! Rapporto qualità prezzo ottimo. Mi sento veramente di consigliarlo.

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone
Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 8 dicembre 2014

Hotel incantevole a pochi passi dall'aeroporto. Lo staff è da 10+, veramente molto cordiale e sempre pronto a consigliarti. Le camere sono pulite e di gusto. Il ristorante non offre moltissima scelta di piatti tipici filippini ma ogni pietanza è servita in modo eccellente ed è tutto veramente molto buono. Buoni i prezzi dei tour proposti. Nonostante l'incertezza in sede di prenotazione devo dire che non ci siamo per nulla pentiti della scelta e anzi ci sentiamo vivamente di consigliarlo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 13 febbraio 2014

Ci siamo fermati una sola notte.
Di gradevole c'e' solo il giardino, ben curato.
Le camere sono basilari e buie, non belle.
Pulizia nella media.
Ho acquistato presso l'hotel il transfert per el nido: servizio pessimo, compagnia di viaggio scelta dall'hotel scarsa e pessima.
Il transfert e' costato 700 peso, ho scoperto poi che in molti posti costa 600.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 30 agosto 2010

L'Hibiscus garden è una sistemazione eccezionale per chi si vuole fermare a Puerto Princesa!Posizione molto vicina all'aeroporto, ottimo e gentilissimo staff (Aida su tutti), grandissime camere a un prezzo assai economico (eravamo in una queen room con giardino), servizio colazione e organizzazione per i tours su Palawan (underground river e soggiorno/trasferimento a El Nido).Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2010