Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Prenotazione semplice e veloce
Trip.com
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato il nostro viaggio nelle filippine qui in questo hotel in cui siamo rimasti due notti! Accogliente e pulito; un oasi di tranquillità dal caos di puerto princesa. La nostra camera si affacciava direttamente sulla piscina. Prima di cena una birretta a bordo piscina e quello che ci vuole dopo una giornata tra escursioni e spostamenti! L'unica pecca è che il wifi non funziona benissimo ma anche questo potrebbe non essere un disagio. Staccare dai social network per qualche giorno ha solo effetti benefici :) Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 gennaio 2017

Con un'amica ho dormito qui due notti prima di tornare in Italia.
La sosta a Puerto Princesa era stata pianificata solo per poter effettuare la gita al fiume sotterraneo prenotata direttamente tramite l'hotel.

Devo dire che sono stata piacevolmente colpita da questa sistemazione. Le camere sono molto carine e pulite (la nostra aveva anche l'affaccio diretto sulla piscina) e il personale è gentile e disponibile.
Abbiamo chiesto di poter fare un massaggio e sono arrivate due massaggiatrici davvero brave.
Inoltre
L'ultima sera abbiamo cenato nel loro ristorante e devo dire che è stato uno dei migliori della vacanza.

L'hotel si trova in una posizione tranquilla e molto comoda per l'aeroporto, infatti anche il transfer è compreso.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 25 aprile 2016

Sono stato per una notte in questo hotel, la mia camera aveva affaccio sulla piscina.
Hotel è piccolino, ma abbastanza intimo e con un livello di pulizia superiore alla media.
Lo consiglio.
Zona tranquilla, personale disponibile

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Lo scorso marzo abbiamo fatto un tour delle Filippine e per 2 giorni siamo stati a Puerto Princesa.
La struttura è composta da una decina di camere di diversa tipologia, noi abbiamo alloggiato nelle camere fronte piscina. All'esterno tutte hanno un grazioso tavolino con due poltroncine, mentre all'interno sono ben arredate in stile etnico locale e dotate di aria condizionata e cassaforte. Il giardino e la piscina sono veramente curati nei minimi dettagli. Il ristorante offre una buona varietà di piatti filippini e di cucina internazionale e la location è veramente carina. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma è economica (circa 3 €) ed è servita dalle 6 del mattino in modo da consentire agli ospiti di farla prima di partire per le escursioni. L'Hotel si occupa anche di prenotare le gite, i transfer per El Nido ed il trasferimento dall'aeroporto all'Hotel è gratuito essendo veramente vicino. L'unico problema che abbiamo avuto è stato che l'autista non aveva il foglio con il nostro nome e prima di trovarlo abbiamo dovuto chiedere ai tanti autisti che attendevano i turisti.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato per cinque notti e ci siamo trovati benissimo. È vicino all'aereoporto (3 minuti di tuc tuc), la cucina è ottima e le camere spaziose e molto pulite. Anche il contesto è molto grazioso e ben curato. La proprietaria Rose è molto disponibile e gentile. Insomma ottima scelta!

Data del soggiorno: agosto 2014