“Singapore in battello”

Singapore River
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 32.10*
Tour serale di Singapore sali e scendi
Al n.43 in classifica su 899 Cose da fare a Singapore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 maggio 2018

Questo battello porta i turisti lungo il fiume fin sotto il Marina Bay. In un ‘ora si ammirano le costruzioni, i ponti i locali sul lungo fiume. Vale la visita

Scrivi una recensioneRecensioni (1’711)

2 - 6 di 1’711 recensioni

Recensito 16 marzo 2018

Decisamente un bellissimo River Point! Da quelli visitati forse inferiore solo a quello di San Antonio Texas( più piccolo ma favoloso), pieno di locali in Clarque Clay e musica dal vivo! Imperdibile!

Recensito 11 febbraio 2018

fare una crociera dalla marina bay e ritorno attraverso il singappore river è senza dubbio una piacevole sorpresa. attraversare la città e i suoi palazzi moderni in questa maniera è sicuramente molto interessante

Recensito 31 ottobre 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso una bellissima serata in questa zona di Singapore.
Molto animata piena di simpaticissimi ristoranti e locali , bella musica. vale una visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un pó inglese con molti Pub, ma davvero bello da attraversare, in stile Coloniale ad un passo dal Marina Bay

Gli utenti che hanno visto Singapore River hanno visto anche

Conosci Singapore River? Condividi la tua esperienza!