Prenota in anticipo

Recensioni (1’883)
1’883 risultati
6 - 11 di 1’883 recensioni
Recensito il 16 marzo 2018

Decisamente un bellissimo River Point! Da quelli visitati forse inferiore solo a quello di San Antonio Texas( più piccolo ma favoloso), pieno di locali in Clarque Clay e musica dal vivo! Imperdibile!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 11 febbraio 2018

fare una crociera dalla marina bay e ritorno attraverso il singappore river è senza dubbio una piacevole sorpresa. attraversare la città e i suoi palazzi moderni in questa maniera è sicuramente molto interessante

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 31 ottobre 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso una bellissima serata in questa zona di Singapore.
Molto animata piena di simpaticissimi ristoranti e locali , bella musica. vale una visita.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un pó inglese con molti Pub, ma davvero bello da attraversare, in stile Coloniale ad un passo dal Marina Bay

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Dopo aver mangiato alla lounge Club 55 del Marina Bay Sand cosa c'è di meglio che una velocissima e breve corsa in taxi al Clarke Quay per una birra da sorseggiare in uno delle decine di locali su queste strade che costeggiano il Singapore River, godendosi lo spettacolo della movida notturna.
Fatto. Assolutamente da non perdere.

Data dell'esperienza: luglio 2017