Recensito il 30 aprile 2017

L' hotel dispone di molti comfort tra cui piscina, spa, palestra, sale conferenze etc...Stanza molto spaziosa e letti grandi. Vasca con idromassaggio. Pasti abbondanti con molta scelta.
Lati negativi: l'hotel è sempre pieno di gente sia di giorno che di notte che ovviamente fanno rumore. Causa vicinanza all'aeroporto quando partono gli aerei il rumore è molto fastidioso. Lascia a desiderare la moquette presente in stanza, che mi è sembrato non sia mai stata pulita.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato tre notti in questo hotel durante una gita scolastica e ne sono rimasta più che soddisfatta! Personale gentile e sempre disponibile, stanza spaziosa, pulita e curata. Ottimi anche il servizio del bar e il bowling. Unica pecca il cibo, non tanto per la qualità quanto per la ripetitività delle pietanze disponibili. Ma per il resto nulla da dire, complimenti!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un bel albergo veramente sito a pochi km dall'aeroporto di Sarajevo , colazione discreta , camere pulite , centro massaggi meraviglioso , qualità prezzo ottima,offre un'ampio parcheggio ma gestito alla buona.
A pochi passi si trova il Vrelo Bosna , il bellissimo parco naturale dove si possono fare le passeggiate.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene
Zona leggermente periferica ma vicina all'aereoporto e alle maggiori vie di comunicazione
buona ospitalità pulizia buona nessun problema di connettività
Stanze comode cucina internazionale
Vicinanza anche piscine pubbliche

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in gita scolastica pef due notti le camere erano veramente belle, spaziose e con tutti i comfort. La doccia enorme e con l' idromassaggio. La colazione era abbondante con molte scelte. L' hotel dispone di molti comfort tra cui piscina, spa, palestra, sale conferenze etc...
L'unico lato negativo e la grandezza di questo hotel: Oltre al fatto che ci si perde, ci sono gare, partite, conferenze etc. L' hotel è sempre pieno di gente sia di giorno che di notte che ovviamente fanno rumore.. La nostra camera poi era sopra la palestra in cui era in corso una partita di basket...

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici