“Ambiente carino , siamo stati”
Recensione di Cactus

Cactus
Al n.53 in classifica su 1’538 Ristoranti a Sofia
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Oborishte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente carino , siamo stati bene considerando però che c erano solo due tavoli quindi nessun problema per camerieri e cucina .
Ottimo pesce sinceramente e anche il vino bianco bulgaro che ci hanno proposto non era male ma un po’ caro .

Data della visita: novembre 2020

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Fuori dai canoni dei numerosi fast food che affollano Sofia, questo ristorante offre un buon compromesso tra la cucina locale e quella più internazionale. Pulito ed accogliente con personale cortese e servizievole è il posto in cui ho potuto cenare con sapori e odori più vicini alla mia tradizione. Particolarmente apprezzato il pane caldo, o ciabattina, servita con un trittico di burto salsa alle olive e spezie.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 marzo 2020

Il locale è al secondo piano con una bellissima vista sulla chiesa russa.
Struttura moderna con personale che parla molto bene inglese. Cibo di buona qualità, ho preso delle polpette speziate il giusto e condite alla perfezione.
Peccato per i tempi del servizio, piuttosto lunghi (considerato soprattutto che il locale alle 14.30 quando siamo arrivati era abbastanza vuoto).
Prezzi leggermente sopra la media, per pranzo siamo stati intorno ai 20 euro a testa.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

siamo entrati per un veloce pranzo, siamo rimasti molto soddisfatti, in particolar modo ci ha colpito il formaggio di capra leggermente caldo con marmellata di mirtilli squisito, servizio professionale, gentile e garbato, niente a che vedere con i cafoni del Bistrello prezzo nella norma bulgara bravi

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 11 maggio 2019

Ristorante in una traversa della via pedonale di Sofia che offre piatti tradizionali della cucina bulgara in un ambiente moderno. Molto buoni i piatti di carne e personale che parla inglese. I prezzi in linea con quelli di Sofia e quindi bassi per la media italiana. Da provare

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Cactus hanno visto anche

Sofia, Regione di Sofia

Conosci Cactus? Condividi la tua esperienza!