“Stupenda location, discreto cibo”

NOR - Sky Casual Restaurant
Al n.22 in classifica su 2’479 Ristoranti a Bucharest
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in due differenti occasioni in questo ristorante che ovviamente recensirò separatamente. Nella prima, di cui stiamo parlando, ho avuto un'ottima impressione. Accoglienza professionale e location sicuramente particolare. Il ristorante si trova infatti al 36° piano dell'edificio più alto di Bucarest. Il piatto è stato eccellente, sia nella qualità dei prodotti, sia per la preparazione. Consiglio di provare i piatti a base di carne.

Alla fine, considerata la presenza di ospiti, ho deciso di far assaggiare uno dei dolci tipici rumeni, i papanași. Anche quest'ultimi ottimi, seppur la cioccolata impiegata non è di primissima qualità.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’475)

2 - 6 di 1’475 recensioni

Recensito 26 gennaio 2020

Sono andata a cena con un’amica in questo ristorante nel mese di agosto. Siamo rimaste piacevolmente sorprese dall’ottimo servizio! Dessert buonissimo! Ci tornerò!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il posto è alla moda al 36°piano di un bellissimo Sky tower. Il ristorante si presenta bene, ma solo alla vista. Il servizio è scarso con attese lunghissime nonostante eravamo solo in due tavoli e soprattutto a colazione. Cucina non delle grandi occasioni. Peccato, ha delle potenzialità ma basta poco per rovinare un posto così bello.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un bellisimo ristorante con una vista mozza fiato,il cibo buonissimo e il personale molto gentile...in speciale Flori,la migliore

Recensito 11 gennaio 2020

Experienta de 5 stele. Atmosfera relaxanta, muzica jazz si papanasi deliciosi. Multumiri lui Flori, gazda noastra super serviabila si draguta.

Gli utenti che hanno visto NOR - Sky Casual Restaurant hanno visto anche

Bucharest, Romania

Conosci NOR - Sky Casual Restaurant? Condividi la tua esperienza!