Rembrandt Hotel
USD 185
USD 104
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 117 a notte.

K+K Hotel Elisabeta(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 79
Orbitz.com
  • Ristorante
Grand Hotel Continental(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 108
  • Ristorante
Pullman Bucharest World Trade Center(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
  • Parch. gratis
Mercure Bucharest City Center(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
  • Ristorante
Novotel Bucarest City Centre(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 95
USD 88
USD 110
USD 100
Hilton
  • Ristorante
Z Executive Boutique Hotel(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
USD 92
  • Colazione inclusa
USD 124
USD 107
  • Ristorante
Hotel Christina(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
USD 80
Priceline
  • Parch. gratis
Recensioni (1’077)
1’077 risultati
1 - 6 di 1’077 recensioni
Recensito 3 settimane fa

Hotel in posizione ottimale, all'inizio della "dolce vita" di Bucarest.
Stanze complete di tutto, ma manca la tv satellitare.
Fino alle 04.00 am festa nel terrazzo vicino, sia di sabato che di domenica.
Colazione in un angolino bellissimo e completa di tutto.
Personale triste ed apatico: perchè mai un sorriso od un buongiorno?
E' il personale che deve sorridere al cliente, e non viceversa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018

Hotel situato nel centro storico di Bucarest. Le stanze sono pulite, ben curate e spaziose. Mini bar e set cortesia vario. La colazione è a buffet ed è varia sia come dolce che salato. Personale molto gentile e disponibile.Nelle vicinanze c'è la disponibilità di un parcheggio sotterraneo a pagamento.
Io ho soggiornato con la famiglia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui due notti, ottima posizione! Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta! La colazione e' abbondante! E' una buona scelta per visitare la città in pochi giorni! Unico neo e' che se l'ascensore si rompe bisogna fare parecchia ginnastica! Ma oltre a ciò consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non cercate altrove, fermatevi al Rembrandt, se volete un hotel veramente al centro della strada Lipscani, perché è cosi, il Rembrandt è veramente al centro ed è un eccellente 3 stelle, pulito e ben arredato (belle le lampade in stile Liberty), personale disponibile. Considerate che a Bucarest le distanze sono enormi e se da mappa vi sembra tutto vicino, di fatto non è cosi! Il parquet nelle camere (e non l'odiosa moquette) da' alle stanze un bel calore. La sala colazione è incantevole con musica di sottofondo. Noi oltre alla colazione (buona) abbiamo anche fatto break pomeridiano con buonissimo waffel e cioccolata calda. Unico neo è la vista dalla finestra della camera, che da' su un muro interno, ma problema veramente insignificante!
Non ho visto il phon in bagno, non ci è servito, ma penso che se lo avessimo chiesto alla reception ce lo avrebbero dato sicuramente. Insomma consiglio vivamente questo hotel! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel (tre stelle) per una sola notte e sono rimasto molto soddisfatto dalla mia scelta.
L’hotel risulta infatti inserito all interno del centro strorico della città in un posizione quindi molto confortevole. Al piano terra è presente un Caffè dove viene servita la colazione. Le camere (16 in tutto) sono molto spaziose e arredate con lo stile tipico del posto. Il prezzo è risultato più che conveniente. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia