Radisson Blu Hotel Bucharest(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 205
USD 108
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 123 a notte.

Athenee Palace Hilton Bucharest(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 98
  • Piscina
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 137 a notte.

K+K Hotel Elisabeta(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
USD 80
USD 199
USD 181
Expedia.com
  • Parch. gratis
Pullman Bucharest World Trade Center(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
  • Parch. gratis
DoubleTree by Hilton Bucharest Uniri Square(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
Doubletree
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 70 a notte.

Z Executive Boutique Hotel(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 104 a notte.

Hotel Christina(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
  • Parch. gratis
Mercure Bucharest City Center(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
  • Ristorante
Sheraton Bucharest Hotel(Bucharest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
Expedia.com
Recensioni (1’090)
1’090 risultati
1 - 6 di 1’090 recensioni
Recensito 29 maggio 2018

Hotel in posizione ottimale, all'inizio della "dolce vita" di Bucarest.
Stanze complete di tutto, ma manca la tv satellitare.
Fino alle 04.00 am festa nel terrazzo vicino, sia di sabato che di domenica.
Colazione in un angolino bellissimo e completa di tutto.
Personale triste ed apatico: perchè mai un sorriso od un buongiorno?
E' il personale che deve sorridere al cliente, e non viceversa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
RembrandtHotel, General Manager alle Rembrandt Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Caro ospite,

Grazie per questa recensione onesta. Consideriamo qualsiasi feedback per migliorare i nostri servizi.
Vogliamo farti sapere che stiamo facendo grandi sforzi in modo che il disagio dei nostri ospiti durante la notte sia diminuito durante il loro soggiorno qui! In effetti, la posizione centrale nel centro storico è un vantaggio ma un meno!

Abbiamo fatto tutti i passi necessari per il personale a colazione e speriamo che in futuro vi incontreremo con sorrisi e servizi della nota 10!

Cordiali saluti,
Alina Stefan

Recensito 3 aprile 2018

Hotel situato nel centro storico di Bucarest. Le stanze sono pulite, ben curate e spaziose. Mini bar e set cortesia vario. La colazione è a buffet ed è varia sia come dolce che salato. Personale molto gentile e disponibile.Nelle vicinanze c'è la disponibilità di un parcheggio sotterraneo a pagamento.
Io ho soggiornato con la famiglia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui due notti, ottima posizione! Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta! La colazione e' abbondante! E' una buona scelta per visitare la città in pochi giorni! Unico neo e' che se l'ascensore si rompe bisogna fare parecchia ginnastica! Ma oltre a ciò consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non cercate altrove, fermatevi al Rembrandt, se volete un hotel veramente al centro della strada Lipscani, perché è cosi, il Rembrandt è veramente al centro ed è un eccellente 3 stelle, pulito e ben arredato (belle le lampade in stile Liberty), personale disponibile. Considerate che a Bucarest le distanze sono enormi e se da mappa vi sembra tutto vicino, di fatto non è cosi! Il parquet nelle camere (e non l'odiosa moquette) da' alle stanze un bel calore. La sala colazione è incantevole con musica di sottofondo. Noi oltre alla colazione (buona) abbiamo anche fatto break pomeridiano con buonissimo waffel e cioccolata calda. Unico neo è la vista dalla finestra della camera, che da' su un muro interno, ma problema veramente insignificante!
Non ho visto il phon in bagno, non ci è servito, ma penso che se lo avessimo chiesto alla reception ce lo avrebbero dato sicuramente. Insomma consiglio vivamente questo hotel! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel (tre stelle) per una sola notte e sono rimasto molto soddisfatto dalla mia scelta.
L’hotel risulta infatti inserito all interno del centro strorico della città in un posizione quindi molto confortevole. Al piano terra è presente un Caffè dove viene servita la colazione. Le camere (16 in tutto) sono molto spaziose e arredate con lo stile tipico del posto. Il prezzo è risultato più che conveniente. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia