Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
ItalyCora
italy

Efficienza e buon ambiente

Recensione di Hilton Panama
Punteggio 4.0 su 5Recensito 23 set 2019
Soggiorno spesso in questo hotel e non delude.
Ottima posizione, servizio efficiente e spesso il rapporto qualita/prezzo è adeguato.
Unico dettaglio rispetto a soggiorni precedenti, la colazione era meno varia e non c'erano alimenti gluten free che mi pare ci fossero in passato.
Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 4.0 su 5Qualità del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gabriela G, Guest Relations Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 26 set 2019
Dear ItalyCora,

Thank you for taking the time to share your experience at our hotel. We are very pleased to read that you find the location and service to be great. We appreciate your feedback on the variety of the breakfast and will use it to take corrective action. Thank you for your loyalty and we hope to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,
Gabriela - Guest Relations Manager
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 101
  • Riu.com
0.6 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
CHF 272
CHF 180
Nessun pagamento anticipato
  • Hotels.com
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 272
2.9 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 227
  • Priceline
1.7 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 174
  • Priceline
2.8 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Trasporti per l'aeroporto
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 75
  • Algotels
1.5 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 149
  • Priceline
2.7 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Go to your Happy Price
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 166
  • Booking.com
10.4 km da Hilton Panama
Parcheggio gratuito
Sulla spiaggia
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 74
  • Priceline
1.3 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 67
  • Priceline
14.7 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Premi con One Key
  • Official Site
  • ZenHotels.com
    CHF 183
  • Booking.com
10.8 km da Hilton Panama
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Panamá
Recensioni (2’427)
Filtra recensioni
2’426 risultati
Valutazione
1’543
556
162
95
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’543
556
162
95
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’426 recensioni
Recensito il 18 ottobre 2018

Bel hotel,bellissime camere spaziose e pulite,molto delusa quando dopo aver annunciato alla réception che la compagnia aerea aveva smarrito i nostri bagagli, arrivati in camera constatiamo che non c’è nemmeno un bagno schiuma a disposizione per farci una doccia.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Sonia Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
LigiaP279, Front Office Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Caro Signor Zac761:

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza.

Vi offriamo le nostre sincere scuse per non aver offerto il servizio previsto, questo non è tipico dei nostri standard.

Speriamo di avere l'opportunità di ricevervi di nuovo all'Hilton Panama e offrirvi un'esperienza di viaggio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ingresso: niente di speciale; lobby ben organizzata e spaziosa; personale all' accoglienza gentile, premuroso e preciso. Camera 2616, standard pulita ma all'arrivo chiusa da un po'. Televisore e cassaforte non funzionanti ma appena presentato l'inconveniente è stato rapidamente risolto; club sandwich fantastico, servizio in camera impeccabile come pure l'assistenza. Peccato che manchino bottiglie di acqua in omaggio. Minibar con ampia scelta e ben fornito. Colazione buona e offerta discreta; piscina fantastica, pulita con vista magnifica sulla Cinta Costera. Wifi potente e veloce in tutta la struttura. Pensavo fosse più esclusivo dato il costo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MatteoMandelli1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Claudia A, Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you very much for sharing your comments with other travelers. I am glad to know that all your needs were resolved and that you have enjoyed the food, the service and the facilities. It will be a great pleasure to host you again in the near future!
Kind regards.
Leonardo Ruiz.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 luglio 2017

albergo imponente situato nella parte "nuova" della città. albergo tranquillo e funzionale. vantaggi dipsonibilità interna di ristorante e bar. aria condizionata funzionante che a Panama è una necessità. la camera con vista mare è ben posizionata. Personale abbastanza gentile ed efficiente. WIFI gratuito e discretamente veloce. Camere moderne e pulite. Unico neo la distanza dal centro che dispone di maggior scelta di locali e ristoranti. gli ascensori sono un po' lenti

Consiglio sulle camere: vista mare rinfrescante
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, prince662019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Claudia A, Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for sharing your comments with other travelers. I am glad to know that your stay was great and that you have enjoyed the food and beverage options and the service. I appreciate your positive feedback about the wifi. It will be a pleasure to welcome you back soon!

Kind regards.

Claudia Arias.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2017

Splendido Hotel di Avenida Balboa, penso tra i migliori tre di Panama. In effetti torreggia in maniera eclatante, confortato dal fatto di essere tra i piu alti grattacieli della zona, assistito dalla popolarità del suo Casinò e valorizzato dall’ottimo arredamento e dalla quasi perfetta organizzazione. Faccio però qualche appunto, dato che il bene è nemico del meglio, non per inficiare il buon giudizio sulla struttura ma per spronare il management a migliorarsi sempre: 1) troppa confusione all’arrivo e alla partenza. Non si capisce chi comanda, chi ha titolo per parlare, quali sono le macchine dell’hotel e quali quelle degli abusivi. Un bailamme aggravato dal fatto che la reception è al secondo piano. 2) il Bar Blue al secondo piano è lento, inefficiente, caro e mal servito. Ho dovuto io rincorrere il cameriere perchè venisse a pulire un tavolo sporco, e ho dovuto aspettare 17 minuti un espresso anche se non c’era nessun altro cliente. 3) La camera standard è abbastanza grande (ottimo il lettone) ma il bagno a vetri è incapsulato nella stanza in maniera –come dire?- molto discutibile. Le porte a vetri del bagno non chiudono, non sono schermanti e il WC è addirittura senza porta: mai visto nella mia lunga carriera una cosa del genere. Aggiungete che, per un incidente tecnico, in Hotel siamo stati senz’acqua in bagno per alcune ore….. Io sostengo la teoria che gli architetti che disegnano le stanze degli hotel non hanno mai viaggiato davvero in giro per il mondo, altrimenti questi obbrobri non si vedrebbero. 4) mancano in camera le ciabattine-slippery, quindi portatevele da casa. 5) La vista, dalle camere e dal Bar Blue è bellissima. 6). La reception tenta sempre di vendervi un upgrading, resistete. 7) molti dipendenti non salutano e non sorridono, anche questo è un indicatore della qualità, signor direttore. 8. Alla fin fine, il costo della camera direi che vale la spesa. E quindi
io ci tornerò, anche per stimolarli a fare sempre meglio. E andrò a vedere colazioni e ristoranti.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, PinoCipolla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
IRodriguez-Panama, General Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2017

Gentile Pino Cipolla,
Innanzitutto desideriamo ringraziarli per aver scelto il Hilton Panama e per aver condiviso le sue impressioni riguardo il suo recente soggiorno. I commenti dei nostri ospiti sono letti sempre con genuino interesse perchè ci consentono di migliorare il servizio di eccellenza che ci proponiamo di offrire ogni giorno.
Leggiamo con che piacere ha apprezzato i nostri servizi, in particolare la vista dalle camere e apprezzo anche che ci considera un splendido Hotel di Avenida Balboa e che siamo nel Tra I migliori di tre albergo de Panama

Ci spiace dover apprendere come alcuni aspetti non abbiano incontrato le sue aspettative e abbiano potuto generare sensazioni negative influendo sulla sua opinione generale nei nostri confronti.
Accogliamo i suoi preziosi commenti che verranno esaminati a fondo e speriamo di poterla accogliere nuovamente al Hilton Panama.

Cordiali saluti,

Ignacio Rodriguez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 ottobre 2016

Ottima struttura con ampie camere e vista mare. Servizio molto buono e location strategica. Dipendenti molto disponibili. Il miglior albergo di Panama con un buon rapporto qualità prezzo. Ci torno sempre volentieri

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, max140465
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Claudia A, Manager presso Hilton Panama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you very much for sharing your comments about our hotel. Certainly, the rooms are very comfortable, with fantastic views. It is great to know you have enjoyed your stay and the service. It will be a great pleasure to receive you in your next visit!!!
Kind Regards.
Claudia Arias
PA General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni