Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
2 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
USD 208
Vedi l'offerta
Booking.com
USD 245
Vedi l'offerta
Nessun pagamento anticipato
Trip.com
USD 187
Vedi l'offerta
Hotels.comUSD 208
TravelocityUSD 208
PricelineUSD 245
Vedi tutte le 15 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (293)
Filtra recensioni
293 risultati
Valutazione
228
46
11
6
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
228
46
11
6
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 293 recensioni
Recensito il 16 febbraio 2017

Sono stato 5 notte al Good Hotel, e non mi è piaciuto. L'hotel è nuovo ristrutturato di recente. Pessima qualità del sonno in quando le pareti sono sottili e si sente tutto dalla stanza accanto. Colazione di buona qualità ma manca la frutta fresca e se chiedete un capuccino o un succo di arancia fresco vi rispondono che non è compreso nel prezzo e costa 25 Q. Una esagerazione!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pietroanto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
CristinaRebner, General Manager presso Good Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Pietroanto:

First of all thank you for your comments, we really appreciate them and they are very valuable for us.

Our building is totally new and during the construction we put a lot of attention on making all walls soundproof. Thanks to your feedback we noticed that in some rooms the noise is coming from the ceiling from one room to the other and that´s why our Technical Director is now fixing this problem.

Regards your comments about breakfast in our menu we do have fresh fruit which we actually get from the market every morning. And about the prices, in our menu all coffee/juices prices are slightly less than the amount you mention and definitely in the same range than in the rest of restuarants, bars and hotels in Antigua.

In any case, if you decide to come back to Antigua, please don´t hesitate to contact us directly when doing your booking, we will take into account all the information provided.

Wish you a great day.

Cristina Rebner

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 ottobre 2020

Data del soggiorno: ottobre 2020
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Good Hotel Living, Atención al cliente/recepción presso Good Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Andrea Guerrero, Encargado del hostal presso Good Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2022
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 marzo 2020

Data del soggiorno: marzo 2020
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Andrea Guerrero, Encargado del hostal presso Good Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2022
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
GoodHotelAntigua, The Good Team presso Good Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni