Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’091)
Filtra recensioni
2’091 risultati
Valutazione
1’002
736
246
72
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’002
736
246
72
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’091 recensioni
Recensito il 10 ottobre 2018

Ho passato tre giorni in questo hotel. Mi è piaciuto. Ottima la pulizia e il confort della camere. Personale davvero gentile, disponibile e preparato. Ottima la colazione, con una straordinaria varietà di cibi, dolci e salati, oltre a molta frutta. Mi è piaciuta molto anche l'offerta del bar, con snak deliziosi e preparati al momento. Per raggiungere la spiaggia bisogna fare qualche metro, scendendo delle scale attraverso una pineta. L'area è ben attrezzata e direttamente sul mare. Una piattaforma in legno copre gli scogli offrendo un'ottima location per prendere il sole, bere qualcosa, fare il bagno, etc. Il personale è presente anche qui, pronto a soddisfare le vostre richieste.
Unica pecca: il prezzo chiesto per ospitare il mio cagnolino. Mi hanno chiesto 35 euro al giorno, ma di fronte alla mia faccia sconvolta sono scesi a 20.
Ho definito "international" l'hotel per la sua immensa hall che fa pensare ad una sorta di stazione di partenza e arrivo di un'infinità di passeggeri.
Posto che tutto si basa su gusti ed aspettative personali, promuovo con un buon voto questo hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Grazie, Thelmalouise61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Thelmalouise61,

Thank you for evaluating your recent stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split.

I am glad that your overall impression about our services, facilities and hotel in general is positive. Thank you for praising our team members, the super breakfast buffet, the bar offer and beach. You are now one of our loyal customers, so please follow our social media channels to stay informed of our upcoming news, events and promotions.

Please follow our social media channels to stay informed of our upcoming news, events and promotions.

We are looking forward to welcoming you back.

Best regards from Split,
Michael Caspar,
General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto con un bimbo di 20 mesi. Nel complesso non é stato male, MA il prezzo é troppo alto per quello che viene proposto.
Di seguito una breve recensione per categorie.

Personale: il personale é fantastico!!promosso a pieno. Tutti gentilissimi, super competenti, attenti e veramente disponibili.

Pulizia delle camere e hotel: ottimo!

Ubicazione dell'hotel: scarso. Attorno all hotel ci sono cantieri iniziati e mai finiti. Tristissimo e non peso sia nemmeno sicuro. Si puó raggiungere il centro cittá in 30min passeggiando lungo la spiaggia. Ma la cosa diventa impossibile con passegini e bimbi piccoli. Vicino all hotel c é un piccolo negozietto ma niente ristoranti o attrazioni. Si possono raggiungere in pochi minuti di taxi/auto i piú grandi centri commerciali.

Piscina: molto carina. La piscina non é particolarmente grande ma é pulitissima e il personale si prende cura che tutti abbiano sdraio e ombrellone. Abbiamo apprezzato molto la baby-piscina parzialmente coperta ubicata subito accanto alla piscina grande.

Spiaggia: stupenda ma non facilmente accessibile e per questo bocciata in pieno. La spiaggia che é veramente stupenda ci ha delusu tantissimo. Per raggiungerla dall hotel ci si mette 5-10min a piedi facendo scale infinite. Il che per persone in forma e senza bambini/passeggini non é un problema... ma é inaccessibile con carozzine e bambini piccoli.. infatti ci siamo.andati 1 volta sola e ce ne siamo pentiti.

Ristoranti all interno dell'hotel: tutti ottimi. Il cibo é a dir poco fantastico ed il servizio impeccabile. Anche l arredamento é molto bello.

Family: disponibile kids club molto.carino con personale gentilissimo. Seggiolini disponibili in tutti i ristoranti.

In conclusione non ci tornerei mai con bambini piccoli e per una settimana intera. Ma per qualche giorno di relax in coppia (non in alta stagione quando i prezzi sono esagerati x quello e viene offerto) ci rifarei un pensierino.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, EnnDarkoS
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear EnnDarkoS,

Thank you for evaluating your recent stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split.

I was glad to read that you loved our pool area, food offering, the cleanliness of our hotel and especially the services provided by our team members. However, I could read that we did not entirely meet your expectations and I am disappointed because of that. Unfortunately, we are not in charge of our surroundings/neighbourhood. You could have seen on our website, that there are 100 steps down to the beach.

We hope that you will visit us again and that we will have the opportunity of improving your first impression about our resort.

Best regards from Split,
Michael Caspar,
General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort meraviglioso durante la srttimana di ferragosto e ci ha soddisfatti molto,tutt o curato stanze spaziose e molto ben arredate,tutti i comfort e i servizi a disposizione degli ospiti dal servizio spiaggia ( mare sempre pulito ) al servizio spa bellissimo centro benessere e piscina esterna....tutto veramente molto bello e ben organizzato... unica cosa da migliorare sarebbe la cucina al Buffett dove ogni sera erano presenti sempre le stesse pietanze vuoi perché siamo italiani ma bisogna avere sempre alternative alla tavola....e poi altra cosa che andrebbe migliorata secondo me è l'animazione serale magari con la presenza di animatori...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, d0menic0f83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Domenico F,

Thank you for taking your time to evaluate your recent stay with us.

It was a pleasure to read that we met your expectations and that you liked our hotel and its facilities and services. Thank you for your suggestions regarding the buffet and evening entertainment program, we will take them into consideration.

Please follow our social media channels to stay informed of our upcoming news, events and promotions.

We are looking forward to welcoming you back.

Best regards,
Michael Caspar,
General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza in questo hotel da 4 giorni. Raffinato e pulito. Ottimo servizio. Unico feedback negativo servizio durante colazione. Camerieri portano via tutto mentre vai al buffet. Su 4 gg capitato 4 volte.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, mdi537
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018
Google Traduttore

Dear mdi537,

Thank you for taking your time to review your stay with us.

I am glad that you enjoyed the cleanliness and design of the hotel, as well as the service delivered by our team. Thank you for your comment regarding breakfast service, I am sorry about that and will discuss this with our food & beverage director, we will definitely look into this. If you would like to stay informed of our upcoming news, events and promotions, please follow us on our Social Media channels.

We hope to see you again!

Best regards,
Michael Caspar
General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata per un viaggio di lavoro e lo trovo molto adeguato per meeting ma questo hotel offre anche possibilità di relax grazie alla spa. Le camere sono belle. I ristoranti offrono menù vari dal buffet, al bar sulla spiaggia fino al ristorante più tradizionale

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Federica R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Federica R,
Thank you for evaluating your stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split.

I was thrilled to read that you recognized our resort not only as a perfect place to organize meetings and events, but also as a great location for spending some leisure time. Thank you for praising our spa centre, the restaurants, beach bar and rooms.
You are now one of our loyal customers, so please „Like us“ on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions.

We are looking forward to welcoming you again!

Best regards,
Michael Caspar,
General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni