Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici in questo hotel. Il personale alla reception è stato accogliente e pronto a risolvere per noi un errore di prenotazione. Ci ha permesso di superarlo sorridendo e con leggerezza. Sono stati veloci e professionali. Nel corso del soggiorno hanno risposto alle nostre esigenze sempre von la masdima professionalità, al di sopra delle migliori aspettative. Camera pulita ed accogliente. Colazione nella media. Posizione ottima. Graxie ancora a tutti

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo per raggiungere il centro a piedi.parcheggio della struttura a pagamento ma a Spalato è indispensabie.personale accogliente e professionale,camere pulite ma un po di gusto antiquato,colazione nella norma sia dolce che salata.prezzo onesto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 30 agosto 2017

Dista circa 15 minuti a piedi (10 a passo svelto) dal cuore della città. La reception è ottima, le stanze sono ben arredate e funzionali, e la colazione è abbondante e variegata.
Il prezzo delle camere è adeguato alla categoria, ma il parcheggio all'aperto e NON custodito, ad € 10 per notte, è sicuramente esagerato.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 giorni all'hotel Globo a Spalato, ottima soluzione come posizione ( centro raggiungibile in 10 minuti a piedi) con un ottimo rapporto servizi-prezzo, personale disponibile pronto,tranquillo con ottima varietà per la colazione. Unico consiglio: parcheggiare l'auto nella piazza grande, non dietro l'hotel (c'è il caso di trovarsi bloccati da un'auto, nel caso ricorrere al vecchio sistema:"suonare il clacson")

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 31 dicembre 2016

Peccato le ferie siano finite da molto. Siamo stati molto bene. Tutti gentilissimi, colazione abbondante come piace a me. La posizione è buona così come le camere ben messe e molto ampie. Consigliato a tutti un saluto dalla famiglia Balsone

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia