Recensito il 27 agosto 2012

Il prezzo e' sicuramente esageato per una struttura che puo' vantare solo la posizione ottima. La nostra stanza era piccolissima e, anche se avevamo specificato per mail che viaggiavamo con una bambina di 2 anni, non ci hanno fatto trovare il lettino in stanza. Ci hanno offerto un'altra stanza di poco piu' grande e con il pavimento inclinato. Tutte le stanze esposte sulla Riva sono molto rumorose.
Siamo dovuti andare via ma malgrado il preavviso ci hanno fatto pagare una multa salata (1 giorno!!!). Unica nota positiva la gentilezza delle ragazze alla reception.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 6 febbraio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato un paio di volte in questo Bed & Breakfast, sempre fuori stagione, mai in piena estate. Mi sono trovato molto bene.I prezzi sono più che accettabili,abbiamo sempre trovato le camere pulite,e la colazione è abbondante e buona. Soprattutto è comodissimo al centro e al porto.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 3 ottobre 2011

Una delle pochissime sistemazioni centrali a Spalato. Oltre a questo vantaggio (non da poco, per chi non ha molto tempo), occorre anche segnalare il servizio efficiente e la qualità delle camere. L'unica pecca è il prezzo, un po' più caro della media: ma se considerate che è un più di un b&b, direi quasi un hotel,il giudizio non può che essere positivo.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato qui con un amico per due notti non consecutive, la posizione dell'albergo è perfetta per visitare Split hai tutto a portata di mano.
Il bagno era un po' scomodo, ma la doccia era spaziosa.
Le camere sono carine e confortevoli e la pulizia è perfetta, le ragazze alla reception tutte molto gentili e carine.
Lo consiglio se volete avere un'ottima base d'appoggio a Split.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2011

Consiglierei questo posto per l'eccellente posizione, all'interno delle vecchie mura cittadine del centro storico ( patrimonio dell'UNESCO) , inoltre il servizio era professionale ed efficiente. La colazione era un pò scarsa ed il costo opzionale €7,00/ cadanuno, se si vuole la culla per i bimbi costa € 20,00 notte, le camere sono nuove ed accoglienti purtroppo manca l'ascensore. La vista e la posizione è buona, il posteggio a 100mt è a pagamento ed è caro.

Data del soggiorno: agosto 2011