Recensioni (2’227)
1’241
1’241
9 - 14 di 2’227 recensioni
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non saprei da cosa iniziare per descrivere le qualità di questo hotel. Abbiamo alloggiato solo 5 gg e mi dispiace non aver potuto prolungare la vacanza. Ci hanno coccolati dall'assegnazione della stanza, fronte elaphiti's island, alla colazione squisita e abbondantissima e alla qualità del cibo ai vari ristoranti e bar nella struttura. La location è spettacolare anche se non con affaccio diretto al mare ma tramite ll'hotel Valamar President con la possibilità di accedere in spiaggia a prezzi scontati. Il mare fantastico anche se un po' freddino, ma non è l'unica zona. Servizio di autobus , N.6, con fermata a pochi metri dall'hotel. Lo consiglio a pieni voti e conto di ritornarci prestissimo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivica S, General Manager alle Valamar Lacroma Dubrovnik Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Caro ospite,

Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al Valamar Lacroma e per la sua recensione. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro.

Non vediamo l’ora di averla nuovamente come nostro ospite al Valamar Lacroma!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti. Valamar.... lacroma ... parliamo di un resort più che di un hotel... è davvero enorme super curato e lussuoso. Avevamo formula mezza pensione ... ottimo
Buffet per non essere italiano nulla da dire perché sarebbe da pignoli... ma far pagare L acqua... e anche tanto .... cari anche tutti i bar interni.... parlano inglese tedesco e francese ma 0 italiano o spagnolo .... wifi fibra potente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivica S, General Manager alle Valamar Lacroma Dubrovnik Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Caro ospite,

Grazie per averci dedicato un po’ del suo tempo per scrivere una recensione del suo soggiorno al Valamar Lacroma. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti.

Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al Valamar Lacroma.

Recensito il 18 maggio 2017

Hotel modernissimo, camere molto confortevoli con una bellissima vista mare. Colazione molto abbondante. SPA molto buono. Piscina interna non molto grande. Personale molto professionale e gentile. Il centro storico della città di Dubrovnik raggiungibile in pochi minuti con il bus di linea.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Ivica S, General Manager alle Valamar Lacroma Dubrovnik Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017

Gentile ospite,

Grazie per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo per scrivere questa recensione.
Siamo davvero contenti che il suo soggiorno al Valamar Lacroma sia stato così piacevole.

Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto al Valamar Lacroma.

Recensito il 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Là vista e molto bella e pulita la camera comoda...in cucina c'erano tanti tipi di cibo... La piscina era molto piccola...un appello la sera era incluso il cibo ma l'aqua era con pagamento....in conclusione sona uscita piacevole

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ivica S, General Manager alle Valamar Lacroma Dubrovnik Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Ivica Sabljic
General manager

Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura magnifica..dotata di tutti i comfort.
Camera spaziosa e vista mare, letto enorme e comodissimo, bagno spazioso con doccia molto grande, ma assenza di bidet.
Colazione internazionale super abbondante.
Buoni anche i piatti al ristorante sia della piscina che nell hotel.
Spiaggia privata a pochi passi (nell attiguo valamar president) ma ombrellone e sdraio a pagamento.
La SPA è magnifica..assolutamente da provare!!!
Fermata bus fuori dall hotel. In pochi minuti si raggiunge il centro.
Straconsigliato!!
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Ivica S, General Manager alle Valamar Lacroma Dubrovnik Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2016

Gentile cliente,

ivica Sabljic