Recensioni (1’104)
1’104 risultati
3 - 8 di 1’104 recensioni
Recensito il 4 maggio 2017

Ubicato nella zona degli Hotel, a Babin Kuk, è un hotel nuovissimo della catena Importanne, con tutte le comodità , moderno, con personale molto professionale. Vista splendida, colazione sontuosa, a pochi metri dalla fermata dei bus che portano alla città vecchia.
Se devo fare un appunto, se si chiede una quadrupla si avrà un divano letto comodo ma non certo all'altezza dei letti veri.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Lo staff è gentilissimo..il cibo è ottimo..la vista eccezionale...le camere belle e accoglienti..la spa super attrezzata...bello tutto. E poi Dubrovnik è bellissima. L'hotel è vicino la città. Non vedo l'ora di ritornarci

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2016

Hotel splendido, moderno e finemente arredato. Sulla costa con spiaggia (di scogli) privata e piscine di acqua di mare. Le camere sono ampie, ben arredate e dotate di tutti i comfort tra cui una tv a schermo piatto enorme. Noi non lo sapevamo ma solo le superior sono vista mare, ma ne vale veramente la pena, il panorama sia dalle camere che dal bar o dalla terrazza colazione è mozzafiato. Personale cordiale e disponibile, colazione sontuosa.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze superior con vista mare
Recensito il 24 agosto 2016

Hotel bellissimo in ottima posizione e con buonissimi servizi.
Una prima colazione eccellente in una terrazza sul blu del mare Adriatico.
spero di tornare presto! Bellissima esperienza in un contesto naturale meraviglioso.

Consiglio sulle camere: se potete vista mare....merita!
Recensito il 6 agosto 2016

4 giorni qui,hotel grande , forse troppo, in effetti c e' gente che va e viene di continuo,non adatto a chi cerca tranquillita'. spiaggia sempre piena,difficile dopo le 9,30 trovare un lettino. 250 euro per camera piccina con vista laterale del mare,ma si sa,dubrovnick e' cara,sopra la media. in compeso ottima colazione , wi fi perfetto, personale squisito. mare pulito .

Consiglio sulle camere: piani alti fronte mare