Interamente rimborsabile entro: sab 27 apr
2’922 risultati
1’733
1’733
Recensito il 13 giugno 2014

L'Hotel Dubrovnik Palace si trova in una posizione panoramica, in fondo ad una strada che costeggia il mare e sale dolcemente fino all'Hotel, terminando con una bella pineta (parco naturale) e una scogliera a picco sul mare che offre un panorama fantastico.
E' un hotel molto ben strutturato per eventi e meeting, dato che vanta un ampio e ben organizzato centro congressi. L'hotel è in stile moderno ma non mi ha dato l'impressione di essere freddo, anche perchè da qualunque finestra ci si affacci si può ammirare il meraviglioso mare di Dubrovnik e splendidi panorami. Salendo ai piani superiori la vista diventa sempre più spettacolare, culminando con la bella e grande terrazza posta al decimo piano in cui si trova il centro congressi. Anche il ristorante principale, al 7.o piano, si sviluppa in lunghezza e semi-circolarmente, così che i numerosi tavoli posti lungo la vetrata godono di uno splendido panorama. Le camere sono moderne e spaziose. Tutti gli ambienti sono pulitissime e il personale è cordiale e professionale. C' è anche una bella SPA che non ho avuto il tempo di provare L'hotel è ben posizionato perchè, pur essendo ubicato alla fine della strada, è servito dall'autobus n. 4 (capolinea proprio davanti all'hotel) che in circa 15 minuti porta al Pile Gate, porta di accesso al centro della città vecchia di Dubrovnik.
La cucina è di buon livello (ho provato anche gli altri 2 ristoranti per un pranzo o una cena veloce) e la colazione offre una ricchissima scelta sia salata che dolce. Concludendo, un ottimo hotel ideale per business ma anche per viaggi di piacere (infatti gli ospiti appartenevano chiaramente ad entrambe le categorie di viaggiatori).
Direi 5 stelle meritate, benchè l'hotel non abbia il glamour di altri 5 stelle, ma assicura comunque tutti i confort propri di questa categoria.
Il risveglio affacciandosi al balcone della camera sul mare, con il rumore delle onde e il canto dei gabbiani è uno dei piacevoli ricordi di questo soggiorno.
Ritornerei molto volentieri in questo hotel cogliendo così l'occasione per una seconda visita alla meravigliosa e affascinante città di Dubrovnik.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 27 agosto 2013

albergo situato in posizione decentrata rispetto al centro (mura) e al porto, ma facilmente raggiungibile con autobus che partono praticamente dall'albergo e ti portano nei punti di interesse più importanti.
struttura bella, imponente, ma "pesante" (troppo cemento). sicuramente non moderna, non estiva. moquette a terra nelle stanze e nei corridoi, stile anni 90.il terrazzino della camera mette un pò di ansia per come è strutturato ed arredato.
le stanze sono quasi anonime. è il classico albergo che non ricordi, non lascia il segno.
colazione abbondante ma non saporita. scontata.
si mangia nè bene nè male.evitate il ristorante situato sullo stesso piano della piscina perchè è inutilemnte caro e cerca di servire piatti raffinati dai gusti azzardati da cui un italiano deve stare lontano.lasciate questo ristorante a turisti più sprovveduti.
piscina molto bella, con bar funzionale e organzizato. ci puoi solo bere però, perchè se mentre bevi dovesse venirti anche fame devi alzarti e spostarti di 100 metri, dove fanno servizio snack bar.fa un pò ridere ma è cosi.
in albergo è tutto un pò caro, dall'acqua al caffè, ma sei formalmente in un 5 stelle e non ci si può lamentare di questo. giusto, perciò voi evitate spese inutili.
dalla hall il panorama è eccezionale. suggestivo davvero.
non c'è assolutamente proporzione tra come si presenta la hall e come invece sono le stanze.
la cosa peggiore però sono i bagni delle stanze: tristi, tetri, piccoli, angusti. danno il senso dello sporco (attenzione, non sono sporchi, ma il contesto li fa apparire tali).
spa all'ultimo piano pulita, con piscina molto grande, due vasche idromassaggio interne ed una esterna (jacuzzi) con vista mozzafiato. da fare.
servizi spa, un pò cari non eccezionali ma decenti.
palestra attrezzata e con vista sul mare.
spiaggia di cemento, scomoda e non rilassante. più di due ore non ci puoi stare.
ci vuole ben altro per stupire attenti turisti italiani.
molto caro per lo standard croato e i servizi non sono all'altezza dei soldini che cacci.

Recensito il 23 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte...per fortuna! Premetto che sono una persona abituata a viaggiare e di conseguenza sono stata in molti hotel, scegliendo sempre strutture di ottimo livello, 4/5 stelle, poche volte sono rimasta delusa, ma questa!!! Mi chiedo come si possono attribuire 5 stelle a quest'hotel, è assurdo! Ma esiste un organo preposto, una commissione che vigila sulle strutture valutando se lo standard offerto corrisponde alla sua classificazione? A mio parere solo la location meritava le 5 stelle, per il resto è un 3 stelle:camera vecchia, per non parlare del bagno...vasca da bagno adibita a doccia, completa di piccola vetrata da una parte che non riusciva a trattenere gli schizzi d'acqua, naturalmente,finita la doccia ti ritrovavi con un pavimento allagato. I sanitari erano vecchi e lo scarico mezzo rotto, come la porta della camera che non si chiudeva, tu provavi a chiuderla e dopo poco da sola scattava e si riapriva...l'ho trovata aperta tornando dal mare. Nel corridoio del mio piano, il secondo,si soffocava, forse l'aria condizionata non funzionava. Il personale, soprattutto quello del bar in piscina, era scortese e poco professionale, ti piazzavano lo stesso cocktail anche se dicevi che non avevi chiesto quello e glielo indicavi sul menù. La cucina era discreta, ma il ristorante del settimo piano non si poteva guardare! Entravi per cenare e la prima zona tavoli era già apparecchiata per la colazione(erano le ore 19), poi c'erano delle tende appese al soffitto che servivano per separare gli ambienti,in molti punti erano sganciate e creavano un effetto di trascuratezza. ASSOLUTAMENTE DELUDENTE, NO DA 5 STELLE!!!

Recensito il 17 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte come ultima tappa del nostro viaggio e posso dire che è stata un ottima scelta,posizione bellissima, spiaggia di rocce con accesso al mare e piscina a disposizione, camera con vista mare e balcone, e ottimo collegamento con il centro della città con un pulman di linea che fa capolinea proprio di fronte al l'hotel e in 10 minuti arriva in centro.
Colazione varia e buona e in più grosso vantaggio check out fino a mezzogiorno!
Lo consiglio vivamente!

Recensito il 9 settembre 2012

Abbiamo soggiornato due notti al palace e ci siamo trovati molto bene: ottima colazione ( da non fare fuori perché ci sono troppe api), buffet molto ricco, può soddisfare qualsiasi palato.
Le camere sono pulite e spaziose, la vista mare strepitosa! Unico neo la moquette e la mancanza del bidet nel bagno. L'hotel e' ben collegato con la città vecchia, l'autobus n.4 passa ogni 15 minuti. La piscina e' molto bella, ma mai come la spiaggia e il mare. Il bar della piscina confortevole. Personale molto cortese e preparato, alla receptioni parlano inglese e italiano. Ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2012