Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (506)
Filtra recensioni
506 risultati
Valutazione
165
225
84
19
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
165
225
84
19
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 506 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

In generale l'hotel è un po' datato e ciò è si può notare dagli arredamenti nelle stanza o in generale dallo stato dell'albergo. Tuttavia, ha la miglior cosa che un ospite può aspettarsi da un hotel di questo genere. Servizio impeccabile. La reception , le donne delle pulizie, i camerieri al ristorante erano tutti eccezionalmente calorosi. Congratulazioni e grazie per questo soggiorno!

Grazie, zrezre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
General M, General Manager alle Hotel Uvala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Madam / Sir,
We are happy to know you were satisfied with your stay at Hotel Uvala. Hope you will choose to visit us again.

Best regards,
Pero Bes
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Hotel Uvala una settimana e ci siamo trovati veramente bene! Personale molto disponibile e cordiale; Camera molto bella e pulita con vista sul mare; colazione internazionale abbastanza completa, la cena a buffet non era male . Unica pecca il wifi che funzionava un po' nella hall e nel ristorante, e pochissimo in camera

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Davide C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 agosto 2015

Nonostante una regolare prenotazione tramite booking ci hanno negato la camera asserendo che si trattasse di un errore proprio di booking. Ci hanno "riprotetto" su un hotel di categoria inferiore con un bagno in camera piccolo come neanche la toilette di un aereo.... Ma l' errore continuava visto che booking dava ben tre camere libere. Non fidatevi, evidentemente scelgono chi arriva con altre modalità di prenotazione, più redditizie e penalizzano chi prenota con booking, usandoli come "riserva".

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Dchieffi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 maggio 2015

Pulizia ottima e camere comode,unica mancanza per noi italiani il bidet,ubicazione strategica in quanto l'autobus urbano per Dubrovnik ha la fermata proprio accanto all'hotel,sconsigliata l'auto per visitare la città in quanto strade strettissime e mancanza di parcheggi.Bellissima vista lato mare della baia sottostante,colazione ottima e abbondante.

Consiglio sulle camere: Scegliete possibilmente la camera Lato Mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Armando F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante la nostra permanenza a Dubrovnik. Ci siamo trovati molto bene per la location (fermata autobus per il centro molto vicina). Bel panorama sulla baia, personale disponibile e cortese, colazione abbondante e varia.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Dadozzo71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, Manager alle Hotel Uvala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Madam / Sir,
We are glad you were satisfied with your stay in our hotel.
We are looking forward to your next visit.
Best regards from the entire hotel staff and me.

Pero Bes
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni