“Il peggior ristorante di Dubrovnik”
Recensione di Vox Populi

Vox Populi
Al n.254 in classifica su 419 Ristoranti a Dubrovnik
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Trattati come due ‘polli’, a partire dal pane nn fresco ma riscaldato al punto giusto o del vino rosso servito ad oltre 20 gradi.
La cosa peggiore però sono le Rib’s eye, secche e ripassate al sugo.
‘Dulcis in fundo’, pur avendo già preso delle verdure grigliate nell’attesa, l’oste ci suggerisce degli abbinamenti al piatto principale, supponendo che sia incluso come generalmente avviene salvo scoprire poi che così non è.
Tenetevi alla larga!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

La peggiore esperienza che abbia mai avuto. Cibo scadente e contorno proposto come se fosse abbinato al piatto, ma fatto pagare, nonostante avessimo già ordinato del contorno. Peccato per l’ultima cena a Dubrovnik rovinata. Sconsigliato vivamente!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 settembre 2019

Arrivati senza troppe aspettative, prendiamo un menù da 150 kn, scontato a 120 da tagliando, ma solo su nostra richiesta in seguito al conto. Insalata di polpo mediocre, nulla di che. In seguito arriva una frittura di calamari senza sapore e fritta malissimo (calamari sicuramente surgelati). Il mio amico, che ordina delle cozze, ha lo stesso giudizio. Alla fine ordiniamo due "cheesecakes", due pezzi di pan di Spagna appiccicati con del formaggio amatissimo. Risultato finale: acidità di stomaco, nausea e cattivissimo sapore in bocca.
Location tutto sommato semplice e carina.
Personale poco competente, mai arrivato il pane richiesto ed un errore sul resto alla fine a causa del fatto che ci aveva precedentemente portato un conto senza lo sconto previsto.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

La location non è male. Siamo stati attirati dal menù fisso a 120 kune (due piatti più un dessert). Il cibo è mediocre, se non peggio. L'insalata di polpo non è fresca. Sembra sottoaceto o comunque surgelata. Contiene anche chele di granchio, sicuramente tirate fuori da una scatoletta. Come secondo abbiamo preso una frittura di calamari e un sauté di cozze. La frittura era imbarazzante, surgelata, senza sapore, piena d'olio e con una pastella di cattiva qualità. Nel piatto più patatine che pesce. Le cozze (con un sughetto al vino e all'aglio) anch'esse senza sapore, non fresche e condite male. Il dolce scelto (cheesecake al limone) livello discount: due sleppe di pan di spagna con in mezzo un malloppo di formaggio con retrogusto di limone.
Con il conto non è stato applicato lo sconto promesso e una volta fattolo notare il cameriere ha portato subito via i soldi dicendo che l'avrebbe applicato successivamente. Poi è tornato con 100 kune in meno di resto, il che è stato subito segnalato e dopo aver fatto il fintotonto ce li ha ridati. Cameriere molto cerimonioso e forse furbetto.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 30 agosto 2019

Lo sconto che ci era stato promesso all'ingresso in fase di "accalappiamento clienti" non è stato poi rispettato. Abbiamo preso il menù a prezzo fisso:qualità del cibo standard, buona l'insalata di polpo, il secondo si presenta con una sproporzione di patatine fritte rispetto alla porzione di pesce o carne, il dessert, che prevedeva l'opzione tra dolce del giorno e gelato, ci è stato servito d'ufficio senza chiederci la scelta. Al momento di pagare la nostra richiesta di sconto è stata rifiutata in modo sgarbato, colpevolizzando la ragazza "accalappiatrice". Complessivamente non lo sceglierei di nuovo.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Vox Populi hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Vox Populi? Condividi la tua esperienza!