Recensioni (1’065)
1’066 risultati
2 - 7 di 1’066 recensioni
Recensito il 18 marzo 2018

Questa struttura è posizionata ottimamente a 5 minuti a piedi dal Night Market e , di conseguenza, centro città. Camere spaziose e dotate di tutti i comfort:attenzione alcune hanno bagno senza porte , se non piace questa soluzione con poca privacy, chiedere di darvi il bagno chiuso. Molto gentili; avevamo la partenza del volo in tardo pomeriggio e ci hanno lasciato le due camere a disposizione fino alle 15. Colazione buona non con tantissima scelta , ma non manca nulla per iniziare la giornata bene. Ottimi i succhi di frutta freschi in bottiglia

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla piscina sono silenziose e comode
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2017

Fantastica sistemazione per un soggiorno nella splendida Luang Prabang. L'hotel è un gioiellino di raffinatezza, eleganza (non a caso la proprietaria è una gentilissima signora francese) e atmosfera. Di grande livello le parti comuni, splendida la piscina, pulitissime e ordinate le camere. Noi abbiamo soggiornato una prima volta in una camera un po' più piccolina e con un impianto di condizionamento forse un tantino troppo rumoroso ed una seconda volta invece in un'altra splendida, spaziosa e silenziosa. Di gran qualità le colazioni servite in un grazioso giardino. Posizione leggermente defilata rispetto al centro (il che è un bene!) raggiungibile comunque con una passeggiata di non più di 15 minuti. Probabilmente una delle migliori sistemazioni della città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno all'hotel Villa Maly è stato piacevole e sereno grazie alle innegabili qualità della struttura. L' Hotel è di gusto e raffinato, il personale discreto e sempre disponibile, le stanze sono pulite e arredate con attenzione e cura, i letti e materassi confortevoli. Il buffet della colazione accontenta i diversi gusti, e comunque è possibile richiedere piatti specifici. L'hotel è ubicato in una zona silenziosa e vicina alle principali attrattive turistiche. Personalmente ho usufruito del servizio massaggi (a pagamento) e anche in questo ambito posso dichiarami pienamente soddisfatta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017

La struttura è veramente di livello e soddisfa tutte le aspettative. Stanza ampia, silenziosa (che in Oriente non è cosa da poco...) e dotata di ogni comfort. Ampio buffet per la colazione e personale accogliente e gentile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 marzo 2017

abbiamo soggiornato tre notte nella magnifica Luang Prabang e usufruito dei servizi di questo piccolo albergo molto accogliente, vecchio stile con camere curate nei particolari e dotate di ogni confort. La vicinanza all centro ci ha reso possibile uscite serali anche senza accompagnamento, passeggiando per le stradine di questa città ancora per fortuna non solo turistica.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici