Recensito il 14 agosto 2017

Mi è piaciuto tutto. Si arriva e si ha la sensazione di essere a casa, un ottimo posto dove rilassarsi dopo una giornata di visite e gustarsi l'atmosfera laotiana. Servizio e pulizia impeccabili, sempre con un sorriso!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2017

Hotel pulito, la stanza non molto funzionale, bagno discreto. Però, avendo prenotato e pagato in anticipo, cifra considerevole (circa 200 euro a notte), abbiamo avuto il privilegio di avere la stanza a piano terra con necessità di tende chiuse di giorno e illuminazione, decorativa per la facciata, scintillante la notte, fastidiosa nella stanza. Naturalmente abbiamo cercato di cambiare stanza ma, sorry sorry, siamo al completo.
Insomma evitare le stanze a piano terra.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, con vista sul Mekong e a poca distanza dalla via principale, ricca di templi, locali, e dove dal pomeriggio a sera inoltrata si svolge un ricco mercatino.
Stanze molto belle, specie quelle superior, dotate di tutti i confort.
Fare colazione su una terrazza panoramica sul fiume è impagabile! Il buffet non è ricchissimo ma offre prodotti di ottima qualità e può essere integrato ordinando crepe, omelette e frullati ( compresi ), che vengono serviti velocemente e sono davvero buoni. Meno buona la cena invece, dove ci hanno servito piatti davvero troppo speziati!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2016

Posizione perfetta, belle camere pulite ed arredate con gusto, munite di terrazza con vista spettacolare. Personale gentilissimo e colazione fantastica da consumare su una meravigliosa terrazza sul Mekong. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 14 maggio 2016

Posizionato esattamente alla confluenza del Nam Khan el il mitico Mekong,questa piccola perla di hotel non deve solo alla sua posizione il mio giudizio di eccellenza:le camere e lo staff sono assolutamente all'altezza del giudizio.
Partiamo dalle camere:noi avevamo la suite riverview ed è stata perfetta...ventilatori interni e sul balcone con vista,arredamento puro lao,minibar con bibite gratis,bagno molto funzionale con ambienti separati e doppio lavabo...e,ciliegina sulla torta,stupendo letto svedese,come il gentilissimo proprietario, manovrabile con annesso telecomando per sollevare le gambe e la schiena...si piega fino a diventare una N. Da provare assolutamente.
La posizione,basta vederla su google maps, è la migliore...inoltre l'ottima colazione viene servita nel bar davvero suggestivo sulla confluenza dei già citati fiumi e senz'altro si è portati ad indulgere sul panorama molto più tempo di quello richiesto per il breakfast!!!
L'hotel nelle sue parti comuni è molto bello e caratteristicamente Lao.
Lo staff è gentilissimo e disponibilissimo ad organizzare gratuitamente per voi ogni genere di escursione; Un ringraziamento a parte per Mr Keo, con il quale prima di partire da Roma ho avuto un fitto scambio di mail: mi ha trovato un serio e competente autista per i miei private transfer da Vientiane a Vang Vieng e dopo tre giorni da Vang Vieng a Luang Prabang:Ottimo minivan e prezzi più bassi di tutte le altre agenzie da me contattate.
Ottimo lavoro Mr Keo!!!
P.S. navetta aeroporto-hotel-aeroporto gratis e golf cart per centro città (in realtà a 500m)a disposizione
A 50m Wat Xieng Thong,il tempio più bello!

Consiglio sulle camere: La suite riverview al primo piano
Data del soggiorno: aprile 2016