USD 77
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

USD 67
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 75 a notte.

Burasari Heritage(Luang Prabang)
USD 158
  • Ristorante
Kiridara Luang Prabang(Luang Prabang)
USD 81
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 119 a notte.

Maison Dalabua Hotel(Luang Prabang)
USD 90
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

USD 272
Sofitel
USD 98
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 137 a notte.

USD 142
MGallery
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 189 a notte.

USD 59
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 66 a notte.

Thongbay Guesthouse(Luang Prabang)
USD 55
Recensito 6 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una sola notte in questo hotel tramite agenzia, dall'Italia, ma alla fine non abbiamo resistito alla tentazione di fermarci più a lungo. Come arrivati in hotel siamo stati accolti dal calori e la gentilezza del simpaticissimo proprietario che, tra un bicchiere di succo fresco e mille sorrisi, ci ha elencato le diversissime cose da fare in Luang Prabang durante il nostro soggiorno. Il personale è sempre stato attento ad ogni nostra esigenza e richiesta, tutti gentili e disponibili.
Avendo qualche limite di budget il proprietario ci è venuto incontro, proponendoci una fantastica stanza a un prezzo vantaggiosissimo!
Stanze pulite e accoglienti.
Quando io e il mio ragazzo torneremo, in un futuro spero molto vicino, torneremo sicuramente qui!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2014

La nostra esperienza di viaggio al Vangsavath Hotel è stata assolutamente positiva.
Camere in buone condizioni, pulite e staff veramente disponibile.
La doccia era posizionata nella vasca da bagno, situazione non comodissima, ma gestibile senza problemi.
Balcone abbastanza spazioso con tavolo e due sedie.
Colazione ok, sicuramente migliorabile, ma per noi non è particolarmente importante, pertanto è andata bene.
Posizione appena fuori dalla zona turistica, poco più di 5 minuti in bicicletta e trasferimento in Tuk Tuk gratuito a orari prestabiliti.
Siamo arrivati a serata inoltrata dopo 12 ore di bus da Vientiane e siamo stati accolti con un drink. Ci hanno illustrato le varie possibilità di visita nei giorni seguenti e ci hanno organizzato un trasferimento gratuito andata e ritorno per il mercato notturno nonostante fossimo fuori dagli orari previsti per tale servizio.
Nei giorni seguenti abbiamo avuto la possibilità di sfruttare gratuitamente le biciclette messe a disposizione dall'hotel e siamo sempre stati ben consigliati nella scelta delle visite.
Anche a tarda sera ci hanno assistito per l'organizzazione e la prenotazione delle visite per il mattino seguente.
E' stata una bella esperienza e consiglio sicuramente il Vangsavath anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2014

Ottima posizione fuori dal "caos" cittadino, soprattutto serale. Il proprietario è un gran simpaticone e onnipresente! Proprio quello che non deve mancare negli alberghi. Pulmino dell'hotel per il centro città e/o bici efficientissime sono un'ottima alternativa alla passeggiata a piedi. Camere non molto grandi ma molto confortevoli, non manca proprio nulla. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato vivamente!!! Grazie Fong!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze danno all'interno, quindi assolutamente silenziose.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2013

posizione dell'hotel a pochi minuti dal centro raggiungibile col furgoncino dell'hotel o con le biciclette disponibili. camere pulite e buona colazione. relax e buon riposo.
Il giovane e simpatico gestore assieme alla madre e a tutto lo staff sempre gentile e disponibile rendono il soggiorno veramente piacevole.
Consiglio vivamente il Vangsavath Hotel per una vacanza in Laos.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 agosto 2012

Se questo hotel ha uno dei rating più alti tra tutti quelli del laos, il merito è senz'altro del figlio della proprietaria, che dovrebbe chiamarsi Fong: entusiasta, onnipresente, disponibilissimo, efficientissimo, decisamente simpatico, il quale ha tuttavia un cruccio che lo tormenta: la posizione leggermente decentrata del suo hotel. In realtà, questo non è un problema, perché il nostro Fong sarà ben lieto di imprestarvi una delle sue tante biciclette, non prima di averne personalmente verificato la piena efficienza. E così in soli dieci minuti vi troverete nel centro della cittadina, piuttosto caotico dopo le 17, quando la strada principale viene invasa dalle bancarelle del night market. Ecco perché il fatto di trovarsi un po' fuori risulta alla fine un vantaggio.
Va anche detto che ci sono stati condonati i dieci dollari precedentemente pattuiti per il transfert dall'aeroporto, il che in laos è piuttosto raro.
Quanto alla struttura, niente da dire: il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono, visto che le camere, anche se non troppo grandi, risultano dotate di ogni confort, dal televisore a schermo piatto a un frigo in grado di raffreddare una birra nel giro di pochi minuti.
Insomma, il Vangsavath hotel è sicuramente un'ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia