Recensito 3 febbraio 2014

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti a metà gennaio, la struttura in stile coloniale composta da più edifici si trova in posizione spettacolare, adagiata sulle rive del Mekong e immersa in un giardino molto curato. Camera arredata in stile laotiano molto semplice con un televisore di antiquariato! Il bagno lascia a desiderare, l'acqua calda viene fornita da un piccolo scaldacqua che non riesce a coprire le esigenze di due persone, gli asciugamani sono vecchi e sfilacciati.Abbiamo sofferto terribilmente il freddo (tanto che il personale serviva ai tavoli con le giacche a vento), la temperatura era inferiore a quella lasciata a Roma e le camere non attrezzate x un clima rigido.Insomma in sintonia con lo stile di vita monastico.Niente di particolare la colazione, monotoni pranzo e cena (viaggio di gruppo, quindi in pensione completa). non adeguato alla classificazione ufficiale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2013

La struttura e'bellissima,composta da tanti edifici a due piani disseminati in un magnifico giardino lussureggiante,con vasche ricoperte di fiori acquatici,fontane,alberi,sulla sponda del Mekong.Elegante,tranquillo,veramente molto gradevole.Le camere sono ampie,pulite,ben arredate.Il ristorante e'di livello medio mentre la colazione e'davvero misera per chi,come me,la fa con i dolci :in pratica c'e' solo pane e marmellata.Quello che secondo me e' il difetto di questo hotel,per il resto ripeto molto gradevole,e' il personale : praticamente un enorme gruppo di dilettanti allo sbaraglio,a partire dagli addetti alla reception.Inadeguati,impreparati,con scarsa o nulla comprensione dell'inglese,poco attenti ed assolutamente indifferenti ad ogni tentativo di comunicazione.Comunque Luang Prabang e' una citta'molto bella,visitarla e' piacevole e semplice,ed anche questo albergo e' un posto magnifico anche se gestito peggio di una pensioncina familiare in Italia.

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2013

Situato sulle rive del fiume Mekong immerso in un rigoglioso giardino e vasche d'acqua con fiori di loto. Posizione un po decentrata ma passibilita' di raggiungere il centro con navetta gratuita. Camere pulite e confortevoli. Colazione nella norma. Wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 dicembre 2012

abbiamo soggiornato due notti in questa bella residenza in sitle coloniale, situata strategicamente sul fiume mekong ed inserita in un bellissimo giardino con vasche colme di fiori di loto. Siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza ricevuta, della stanza completa di tutti i servizi e di dimensioni adeguate. Buona, varia ed abbondante la colazione offerta, meno la cena consumata la sera del nostro arrivo. Situato fuori dal centro, offre una comoda navetta che in pochi minuti porta vicino ai principali monumenti (ed al mercato serale) di questa deliziosa cittadina. Siamo stati decisamente bene.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel che si affaccia sulle rive del fiume Mekong. E' una residenza in stile coloniale, con camere che si affacciano sul giardino verde intervallato da specchi d'acqua colmi di fiori di loto. Le camere sono pulite e spaziose, arredate in stile coloniale dotate di aria condizionata e ventilatore. La colazione e la cena sono servite presso il ristorante che si affaccia sulle acque lente del fiume. La colazione è abbondante e le cene pure. Il personale molto disponibile. L'hotel si trova un pò lontano dal centro ma ciò non rappresenta alcun problema in quanto è disponibile, ad orari stabiliti, una navetta gratuita.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia