Recensito il 3 febbraio 2014

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti a metà gennaio, la struttura in stile coloniale composta da più edifici si trova in posizione spettacolare, adagiata sulle rive del Mekong e immersa in un giardino molto curato. Camera arredata in stile laotiano molto semplice con un televisore di antiquariato! Il bagno lascia a desiderare, l'acqua calda viene fornita da un piccolo scaldacqua che non riesce a coprire le esigenze di due persone, gli asciugamani sono vecchi e sfilacciati.Abbiamo sofferto terribilmente il freddo (tanto che il personale serviva ai tavoli con le giacche a vento), la temperatura era inferiore a quella lasciata a Roma e le camere non attrezzate x un clima rigido.Insomma in sintonia con lo stile di vita monastico.Niente di particolare la colazione, monotoni pranzo e cena (viaggio di gruppo, quindi in pensione completa). non adeguato alla classificazione ufficiale.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 29 marzo 2013

La struttura e'bellissima,composta da tanti edifici a due piani disseminati in un magnifico giardino lussureggiante,con vasche ricoperte di fiori acquatici,fontane,alberi,sulla sponda del Mekong.Elegante,tranquillo,veramente molto gradevole.Le camere sono ampie,pulite,ben arredate.Il ristorante e'di livello medio mentre la colazione e'davvero misera per chi,come me,la fa con i dolci :in pratica c'e' solo pane e marmellata.Quello che secondo me e' il difetto di questo hotel,per il resto ripeto molto gradevole,e' il personale : praticamente un enorme gruppo di dilettanti allo sbaraglio,a partire dagli addetti alla reception.Inadeguati,impreparati,con scarsa o nulla comprensione dell'inglese,poco attenti ed assolutamente indifferenti ad ogni tentativo di comunicazione.Comunque Luang Prabang e' una citta'molto bella,visitarla e' piacevole e semplice,ed anche questo albergo e' un posto magnifico anche se gestito peggio di una pensioncina familiare in Italia.

Data del soggiorno: marzo 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 febbraio 2013

Situato sulle rive del fiume Mekong immerso in un rigoglioso giardino e vasche d'acqua con fiori di loto. Posizione un po decentrata ma passibilita' di raggiungere il centro con navetta gratuita. Camere pulite e confortevoli. Colazione nella norma. Wifi gratuito.

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 27 dicembre 2012

abbiamo soggiornato due notti in questa bella residenza in sitle coloniale, situata strategicamente sul fiume mekong ed inserita in un bellissimo giardino con vasche colme di fiori di loto. Siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza ricevuta, della stanza completa di tutti i servizi e di dimensioni adeguate. Buona, varia ed abbondante la colazione offerta, meno la cena consumata la sera del nostro arrivo. Situato fuori dal centro, offre una comoda navetta che in pochi minuti porta vicino ai principali monumenti (ed al mercato serale) di questa deliziosa cittadina. Siamo stati decisamente bene.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 26 settembre 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel che si affaccia sulle rive del fiume Mekong. E' una residenza in stile coloniale, con camere che si affacciano sul giardino verde intervallato da specchi d'acqua colmi di fiori di loto. Le camere sono pulite e spaziose, arredate in stile coloniale dotate di aria condizionata e ventilatore. La colazione e la cena sono servite presso il ristorante che si affaccia sulle acque lente del fiume. La colazione è abbondante e le cene pure. Il personale molto disponibile. L'hotel si trova un pò lontano dal centro ma ciò non rappresenta alcun problema in quanto è disponibile, ad orari stabiliti, una navetta gratuita.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia