Recensito il 28 novembre 2015

Tranquillo nonostante sia in pieno centro, personale cortese, camera pulita, ampia e ottimo cappuccino al mattino! Alla sera passare del tempo sulla terrazza per rilassarsi e vedere il viavai della strada..

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2015

Bell'albergo, il personale è cortese e disponibile. Le camere sono ampie e pulite, la colazione abbondate e varia. La posizione dell'albergo è buona, sulla via principale della cittadina. E' un po' impersonale rispetto le altre guest house presenti a Luang Prabang e i prezzi un po' più alti rispetto alla media

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti.
Da fuori sembra solo un hotel, ma in realtà all'interno è presente il ristorante.
La qualità del cibo è molto buona e la gentilezza del personale è davvero apprezzabile. Noi abbiamo preso la pizza e possiamo dire che fosse davvero buona..
Situato all'inizio del centro, è davvero molto comodo.
Non abbiamo potuto provare la qualità delle camere perchè avevamo prenotato in un altro hotel, ma se dovessimo ritornare, sicuramente pernotteremo li.
Davvero consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito il 29 gennaio 2014

Nella più turistica città del Laos questo è sicuramente l’albergo con la miglior posizione. Situato in pieno centro, vicino alle attrazioni ed ai templi principali. Sulla via, al mattino presto, si vedono i monaci che girano per chiedere l’elemosina; la sera, sulla stessa via, viene allestito il mercato notturno e, sulla strada a fianco dell’hotel, una serie di ristoranti “di strada”.
La nostra camera era molto spaziosa ed arredata in maniera originale, con immensa vasca in pietra, televisore e Wi.fi, la vista non era il massimo, ma per chi viaggia come me, è più importante che sia pulita e che i letti siano comodi. Per la colazione venivano proposti quattro diversi menù e, per quello che mi riguarda, il personale è stato molto gentile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2013

Ho trascorso tre notti in questo hotel, in una singola superior (le stanze non hanno numeri ma vengono indicate con l'animale del calendario cinese, la mia era il coniglio). Stanza spaziosa con vasca da bagno, molto pulita e ordinata. Purtroppo non c'era vista sulla via ma sul retro. Possibilità di scegliere 4 diversi tipi di colazione. Wi fi gratis sia in camera che negli spazi comuni. Ottimi i dolci sfornati in continuazione.
Il lato più positivo però è dato dalla collocazione strategica dell'hotel: vicino all'ufficio del turismo, all'inizio del night market, di fronte alle bancarelle che offrono baguette e frullati dall'alba a notte fonda, lungo la via dove al mattino passano i monaci per la loro questa quotidiana. Si è sempre nel vivo dell'azione e il personale è sempre molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo