Recensito il 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti, la posizione e' ottima per visitare la città a piedi o in bicicletta. Vicino al morning market (praticamente è' la strada dietro all'hotel, parallela alla strada principale) e alla sera nella strada principale davanti all'hotel viene allestito il night market. La colazione e' buona perché si ha la possibilità di scegliere tra diversi menu (5 o 6). E' anche bar molto frequentato. Il personale e' rappresentato da ragazzi giovani molto gentili.
Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi c'è stato un freddo eccezionale e quindi la camera era davvero fredda e umida, ma non sono attrezzati per quel freddo e quindi ci hanno solo dato una coperta in più..
Lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, più di una volta mi sono intrattenuta a bere caffè e mangiare i dolcetti buonissimi che vengono esposti al di fuori del locale, vicino ai tavoli all'esterno. I prezzi un po' più alti della media ma...merita
Molto pulito, servizio discreto.
Da provare

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 28 novembre 2015

Tranquillo nonostante sia in pieno centro, personale cortese, camera pulita, ampia e ottimo cappuccino al mattino! Alla sera passare del tempo sulla terrazza per rilassarsi e vedere il viavai della strada..

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2015

Bell'albergo, il personale è cortese e disponibile. Le camere sono ampie e pulite, la colazione abbondate e varia. La posizione dell'albergo è buona, sulla via principale della cittadina. E' un po' impersonale rispetto le altre guest house presenti a Luang Prabang e i prezzi un po' più alti rispetto alla media

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti.
Da fuori sembra solo un hotel, ma in realtà all'interno è presente il ristorante.
La qualità del cibo è molto buona e la gentilezza del personale è davvero apprezzabile. Noi abbiamo preso la pizza e possiamo dire che fosse davvero buona..
Situato all'inizio del centro, è davvero molto comodo.
Non abbiamo potuto provare la qualità delle camere perchè avevamo prenotato in un altro hotel, ma se dovessimo ritornare, sicuramente pernotteremo li.
Davvero consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2014