Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Le Sen durante una breve vacanza a Luang Prabang ad aprile. Una bella struttura misto tra tradizione e design che reintrerpreta lo stile coloniale. L' hotel ha camere spaziose , molto ben curate nell'arredo e confortevoli. Anche i servizi offerti sono ineccepibili. Tra questi spicca la navetta ( 2 minivan) a disposizione degli ospiti , con corse illimitate per il centro, dalla mattina presto a sera tarda, previa semplicissima prenotazione in reception. L'hotel è infatti leggermente decentrato, ma a tutto vantaggio della quiete. L'hotel non è grande e questo per me ė un vantaggio perchė il personale rivolge maggiori attenzionidi ai clienti. Ad esempio al nostro arrivo ci hanno accolto con una bevanda fresca tipo tea verde molto gradevole e rinfrescante, oltre alle salviettine fredde profumate. Ci è stato poi proposto un vassoio con diverse essenze profumate dal quale abbiamo scelto quella per profumate la nostra camera. L'hotel dispone anche di una piscina di lettini con teli , dove rinfrancarsi dopo le visite ed escursioni. La colazione al mattino è, per varietà nella norma, ma molti prodotti come yogurt o torte sono fatte in modo artigianale.
In conclusione consiglio vivamente questo hotel.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2018

Una struttura non troppo grande, con le stanze che si affacciano su un giardino molto curato con al centro una piscina. Un' atmosfera rilassata e serena, (come tutta la città di Luang Prabang), personale molto gentile e discreto, camere semplici ed eleganti dove non manca nulla, dal minibar, al televisore, aria condizionata, un bagno ampio e con prodotti di ogni tipo. Inoltre una eccellente colazione servita nella zona ristorante, che si trova al fondo del giardino. Un ottimo livello di pulizia, stanze silenziose dove si dorme benissimo.........insomma fantastico. Se visitate questa magnifica città non perdete l'occasione di soggiornarvi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 30 dicembre 2017

Hotel molto carino, decentrato ma ottimo come atmosfera.
Semplice nella sua struttura ma sembra una piccola oasi , una piscina molto gradevole,con un eccellente servizio gestito con estrema gentilezza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 3 settembre 2016

Struttura di grande charme ed accoglienza.
Ottima la colazione, ci fermiamo ai 4 pallini per la cucina del ristorante (buona ma non eccellente) e perché la struttura risulta un po sacrificata sulla bellissima piscina, con poca privacy e spazio per i lettini.
Una menzione speciale per la direttrice Signora Joshie, molto professionale e premurosa sin dal momento della prenotazione. A mia semplice richiesta ha organizzato benissimo torta e fiori a sorpresa per il compleanno di mia moglie.

Assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Piano superiore
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016

E' il posto perfetto dove trascorrere i vostri giorni a Luang Prabang.
Personale super super carino.
Camera molto bella,noi eravamo in una di quelle che da direttamente sulla piscina.
Sicuramente un po' umida,ma dovuto alla vicinanza della piscina ,dell'erba.
Colazione super fantastica...tutto ottimo anche i dolci..al cocco,al mango....
E' un posto super rilassante,ci sono a disposizione le bici,ma anche una navetta...comunque anche a piedi e' una bella passeggiata.
Se andate a Luang Prabang venite al Le Sen Boutique!!!!!!
Solo un piccolo consiglio per migliorare...i cestini nel bagno visto l'arredamento molto naturale di plastica bianca magari no e le tavolette del wc un po' usurate...
Danidb

Data del soggiorno: agosto 2016