Maison Dalabua Hotel(Luang Prabang)
USD 145
USD 98
Hotels.com
USD 60
  • Colazione inclusa
Villa Ban Lakkham(Luang Prabang)
USD 35
Expedia.com
Thongbay Guesthouse(Luang Prabang)
USD 55
USD 92
Expedia.com
  • Parch. gratis
The Luang Say Residence(Luang Prabang)
USD 228
USD 246
Sofitel
Recensito 28 luglio 2016

L'albergo è costituito da diverse camere, con ingresso indipendente, con un tavolino per la colazione all'entrata. La camera è pulita, ampia e ben arredata. La colazione è ottima e abbondante. Il personale è particolarmente disponibile: per fare un esempio, alla partenza (molto presto) mi ha fatto trovare la colazione pronta e il taxi (gratuito). La zona è vicino ai mercatini notturni, non ho mai avuto bisogno di prendere un mezzo per muovermi nella città. Il prezzo è uno dei più bassi, per un albergo così assolutamente un ottima scelta.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2016

Consiglio questo albergo molto carino. La posizione è buona, le stanze, tutte in legno, spaziose e pulitissime. Ottima la colazione che servono al tavolino davanti alla stanza su una specie di terrazzino. Il personale è davvero da dieci e lode. Gentilissimi, premurosi, efficienti. Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2016

Sicuramente una gradevole Guest house, ben tenuta, personale particolarmente gentile e disponibile (pure troppo). La camera al piano terra con le pareti in legno, fin troppo austera, dotata ti tutti confort, frigobar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, ampio bagno con vasca. Colazione ottima e abbondante. Tre le note negative, il rumore veramente insopportabile delle unità esterne dell'aria condizionata, il wifi che nella camera era praticamente assente e la posizione, leggermente decentrata, richieda una passeggiata di 15 minuti per arrivare nella zona centrale della città.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze al primo piano lontane dai motori dell'aria condizionata
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2015

Hotel leggermente fuori dal centro, ma il concetto di centro qui è relativo. Tutto in legno su due livelli, proprietario di una squisitezza unica, colazione servita al tavolino fuori dalla camera, niente buffet e fatta al momento dell'ordine. La camera col balcone che affaccia sulla strada è molto carina, un po' buia per via del legno e qualche insetto che qua e la, ma in questo luogo come tutta l'Asia sono all'ordine del giorno. Il bagno è pessimo però, piccolo, pochi asciugamani e ci si allaga facilmente. Ottimo il servizio biciclette gratuito con le quali potrete andare ovunque in città.

Consiglio sulle camere: Andate ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2015

Un posto che consiglio per la pulizia, le camere bellissime ed un'ottima posizione, ma soprattutto per la cordialità e simpatia di chi lo gestisce.
Ciao Van e saluta gli altri ragazzi.

Alessandro e Lino from Italy

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici