Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella camera ma affacciata sulla strada abbastanza trafficata. La colazione non manca di nulla ma la qualità non è ottima rispetto al prezzo dell'albergo. Buona posizione vicina alla città vecchia e ai ristoranti sul Mekong

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2015

Edificio del 1890 ed ex residenza di ministro,conserva la struttura originale e molti arredi d'epoca. Camera comoda e spaziosa.Attraversando la strada la mattina viene servita la prima colazione con vista la riva del Mekong. Personale gentile. Bisognerebbe migliorare la manutenzione.
Wi Fi free.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2014

Stanza grande, con qualche problema di manutenzione. La posizione, con vista sul Mekong, è molto buona. Colazione non eccellente per scelta, ma particolare per la posizione del terrazzo, che dà sul fiume. Accoglienza ottima. Internet free.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista sul fiume
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2012

Struttura che offre diverse possibilità di pernottamento, a noi è stata data una camera molto piccola che ci siamo fatti cambiare con chiaramente una sistemazione più ampia anche se senza la vista sul fiume. Unico neo la scomodità se si ha (come noi) una camera in una casa staccata dal corpo centrale dell'hotel di non essere comodi per la colazione. buoni servizi (postazione internet) e personale affabile e disponibile:

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2011

E una recesione in ritardo ma con amici ritorno Gennaio 2012 tour del Indocina. soggiornero il 30/31 e il 1° Febbraio
Posizione favolosa e caratteristica di fronte al Mekong.
Ho soggiornato per 3 notti il 6-7-8 Marzo 2011 Hotel piccolo molto accoliente ,camere pulite e silenziose quelle interne , bagno spazioso e pulito il personale molto disponibile e cordiale la prima colazioe servita lato opposto della strada molto buona e varia con vista sul Mekong.
A cinque minuti dal Royal Palace Museum a dal mercato notturno.
Ci ritorno la fine di Gennaio con amici.

Consiglio sulle camere: Camera lato sinistro superiore sono molto silenziose
Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici