Recensito 20 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato a Luang Prabang 5 notti a cavallo di capodanno. Le prime 3 le abbiamo passate in questo albergo. Lo avevamo prenotato alcuni giorni prima per 120$ a notte, una tariffa che, nonostante il periodo, ci sembrava abbastanza elevata per un 3 stelle. Il posto si presenta molto bene; un bel giardino con un bar e una piccola piscina e tutto attorno gli edifici da 2 piani dove si trovano le stanze. La nostra stanza però non era assolutamente spaziosa e non ci hanno soddisfatto neanche le colazioni che erano un po’ risicate con ingredienti che quando finivano non venivano ripristinati. Ci siamo guardati attorno in città e abbiamo trovato subito un’altra sistemazione, allo stesso livello, che ci ha soddisfatto pienamente, per di più a 30$ di meno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Peps-vs, Marketing manager alle Villa Maydou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2016

Caro Pilolongo,

La ringraziamo infinitamente per averci scritto la sua opinione su tripadvisor.
Al momento i prezzi sono quelli di alta stagione in Luang prabang.

In Luan prabang non si trovano molti alberghi con un giardino tropicale e una piscina.
Tuttavia la colazioni sono a ameliorare. Si può chiedere per di piu se non avete abbastanza, Sara necessario riesaminare la presentatione per le colazione, mettere tutto a disposizione per che la gente non deve più richiedere sarebbe force una buona cosa.

Con la speranza di ritrovarvi presto tra i nostri ospiti.
Porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Pep's van Sprundel

Recensito 11 agosto 2015

Delizioso piccolo hotel un po' defilato dal centro, molto pulito e con un piccola ma gradevolissima piscina. Al bar, prima di cena, aperitivo ascoltando le preghiere dei monaci del monastero vicino. Buono il ristorante

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2015

Il posto non è male e l'idea (boutique hotel posto nell'immediata prossimità di un monastero buddista) potrebbe essere buona; è però presente qualche carenza per quello che riguarda la pulizia delle camere e della biancheria e la gestione non è disponibilissima. Unica eccezione la gestione della colazione e del ristorante ove è presente una giovane signora francese che ha conferito al tutto il ritmo giusto; anche la cucina è decisamente interessante

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
NCalvert, General Manager alle Villa Maydou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2015

Caro Luigi,

Ci dispiace di sentire che il vostro soggiorno qui non vi ha tanto piaciuto. Mi sembra che i punti rilevati sono dei dettagli che possiamo migliorare; allora vi ringrazio di avere preso il tempo di scriverci una rivista online.

Speriamo rivedervi nel futuro.
Vostro,
Nicolas

Recensito 27 dicembre 2014

Mi era stato prospettato come non molto centrale, ma di ottimo livello.
In effetti l'estetica è molto curata, ma la manutenzione un po' meno. La serratura della camera era difettosa, e il manager ci ha candidamente detto che era così da un po' di tempo, e che chi ci ha accompagnato in camera avrebbe dovuto avvertirci. Quando siamo andate via tutto era rimasto uguale.
Le nostre amiche hanno trovato il gabinetto che perdeva, e così è rimasto.
Insomma per questi prezzi secondo me si trova di meglio e più centrale.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
NCalvert, General Manager alle Villa Maydou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2015

Cara Lotta,

Vi ringraziamo per la sua review. Ci dispiace che i problemi di manutenzione hanno avuto un effetto negativo sul vostro soggiorno. Speriamo che abbiate goduto comunque il vostro tempo qui alla Villa Maydou e nel futuro faremmo il nostro migliore per incoraggiare lo staff a prendere i problemi di manutenzione più seriosamente.

Cordiali saluti.
Nicolas

Recensito 1 giugno 2012

Nell' amabile città di Luang Prabang, dove ci si sente subito a proprio agio, villa Maydou rappresenta un gradevole albergo dove passare qualche giorno. Un poco defilato dal traffico, non certo impressionante, pulito e tranquillo merita sicuramente un soggiorno. La cucina è più che accettabile, il personale invisibile. Quando c'è è cortese e sorridente.Ci tornerei.

Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia