Recensito il 12 novembre 2016

Situato.a 15 minuti di piacevole passeggiata dal centro città,questo albergo sorprendente è provvisto di due ingressi,uno attraverso un Monastero e l'altro nelle vicinanze dell'Old Bridge. Alloggiavamo nella Tradition Deluxe con balcone ed ingresso privati,affacciata su un bel cortile con piscina e giardino tropicale. La camera , ampia e pulitissima era luminosa di giorno,grazie a ben 5 punti luce,ma poco illuminata di sera. Personale gentile e disponibile. Migliorerei la colazione,ma ,nel complesso,è ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremmo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Consiglio la Tradition Deluxe
Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Quando sono arrivata dal fuori non ho avuto una bella impressione,posizionato in angolo in una strada non bellissima, ma dopo pochi passi ho cambiato subito idea,immerso nel verde,a fianco ad un templio,personale molto cordiale,avevamo la camera proprio sulla piscina,camera ampia e pulita,un odore un po di umido ma quasi irrilevante,la colazione non era esagerata ma buona,hotel a 15 minuti a piedi dal night market e da dove si celebra la cerimonia dei monaci,se volete potete prendere un tuk tuk con 30000 Kip 3 euro circa,Luang Prabang è già di per se incantevole con la scelta di questo hotel abbiamo raggiunto il top. Rapporto qualità prezzo ottimo. Non perdetevi Pak ou Caves con circa 13 euro scarsi abbiamo affittato una barca privata il viaggio dura circa 3/4 ore totale,ovviamente non abbiamo fissato con l'hotel perché ci chiedevano il doppio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato a Luang Prabang 5 notti a cavallo di capodanno. Le prime 3 le abbiamo passate in questo albergo. Lo avevamo prenotato alcuni giorni prima per 120$ a notte, una tariffa che, nonostante il periodo, ci sembrava abbastanza elevata per un 3 stelle. Il posto si presenta molto bene; un bel giardino con un bar e una piccola piscina e tutto attorno gli edifici da 2 piani dove si trovano le stanze. La nostra stanza però non era assolutamente spaziosa e non ci hanno soddisfatto neanche le colazioni che erano un po’ risicate con ingredienti che quando finivano non venivano ripristinati. Ci siamo guardati attorno in città e abbiamo trovato subito un’altra sistemazione, allo stesso livello, che ci ha soddisfatto pienamente, per di più a 30$ di meno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Peps-vs, Marketing manager alle Villa Maydou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2016

Caro Pilolongo,

La ringraziamo infinitamente per averci scritto la sua opinione su tripadvisor.
Al momento i prezzi sono quelli di alta stagione in Luang prabang.

In Luan prabang non si trovano molti alberghi con un giardino tropicale e una piscina.
Tuttavia la colazioni sono a ameliorare. Si può chiedere per di piu se non avete abbastanza, Sara necessario riesaminare la presentatione per le colazione, mettere tutto a disposizione per che la gente non deve più richiedere sarebbe force una buona cosa.

Con la speranza di ritrovarvi presto tra i nostri ospiti.
Porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Pep's van Sprundel

Recensito il 11 agosto 2015

Delizioso piccolo hotel un po' defilato dal centro, molto pulito e con un piccola ma gradevolissima piscina. Al bar, prima di cena, aperitivo ascoltando le preghiere dei monaci del monastero vicino. Buono il ristorante

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2015

Il posto non è male e l'idea (boutique hotel posto nell'immediata prossimità di un monastero buddista) potrebbe essere buona; è però presente qualche carenza per quello che riguarda la pulizia delle camere e della biancheria e la gestione non è disponibilissima. Unica eccezione la gestione della colazione e del ristorante ove è presente una giovane signora francese che ha conferito al tutto il ritmo giusto; anche la cucina è decisamente interessante

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NCalvert, General Manager alle Villa Maydou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2015

Caro Luigi,

Ci dispiace di sentire che il vostro soggiorno qui non vi ha tanto piaciuto. Mi sembra che i punti rilevati sono dei dettagli che possiamo migliorare; allora vi ringrazio di avere preso il tempo di scriverci una rivista online.

Speriamo rivedervi nel futuro.
Vostro,
Nicolas