“Un sogno”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Tutto bello, tour, cena, falchi. Foto nel Sahara, tramonto emozionante. Una passeggiata con il cammello. Un sogno realizzato

Scrivi una recensioneRecensioni (1’629)

4 - 8 di 1’629 recensioni

Recensito 28 maggio 2018

esperienza assolutamente da fare per chi ha il tempo per farlo, compresa cena araba, danze tipiche, dune bushing, tatuaggi ecc...

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo provato l' ebbrezza di andare nel deserto con fuoristrada guidato da personale veramente qualificato, le dune affrontate con perizia e spericolatamente, hanno entusiasmato tutti. La possibilità di provare i quad nel deserto non l' abbiamo persa ed anche li ci siamo divertiti!

Recensito 4 maggio 2018

da fare assolutamente , un tour che parte nel pomeriggio da qualsiasi hotel di dubai e in un ora è nel deserto, non mangiate o bevete niente almeno 2 ore prima del safari , i drivers fanno delle acrobazie sulle dune da pazzi, poi giro in cammello e barbecue tra danze e spettacoli in un accampamento nel deserto. bellissimo il tramonto. da fare

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

molto divertente autisti abbastanza spericolati non consigliato a chi ha problemi di schiena il tour si conclude con cena e spettacolo beduino

Gli utenti che hanno visto Dubai Safaris Tour hanno visto anche

Conosci Dubai Safaris Tour? Condividi la tua esperienza!