6 persone stanno guardando questo hotel
1’568
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’966 recensioni
Recensito il 18 gennaio 2021

hotel molto pulito e staff gentilissi amin in reception e veramente cordiale e ospitale molto bravo a fare ok suo labors location very nice and bb molto squisito grazie ragazzi per ok service di alta quality che ci ofrite

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Riyad Massoud, Guest Services / Front Office presso Rove Dubai Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2021

Ciao pierref180, Grazie mille per il feedback ea presto di nuovo alla Marina ... #HappyRoving, Riyad & team

Recensito il 17 gennaio 2021

Personale molto gentile amin e un ragazzo della reception che parla benissimo italiano e Mahmoud un ragazzo sociale grazie ragazzi per la bellissima esperienza hotel molto pulito e conveniente per prezzo qualità

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Riyad Massoud, Guest Services / Front Office presso Rove Dubai Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2021

Ciao francesco grazie per il tuo grido ad Amin ed Mahmoud sono ragazzi speciali siamo fortunati ad averli nel nostro team!

Happy roving

Recensito il 16 gennaio 2021

Bellissima esperienza on rove amin e uno dei migliori réception parla italiano ci ha spiegato tutto e ci ha Dato informazione riguardo dubai consiglio questo hôtel vicino alla statizione metro vicino a jbr

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Riyad Massoud, Guest Services / Front Office presso Rove Dubai Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2021

Ciao Squarrinq grazie mille per il tuo grido ad Amin siamo fortunati ad averlo con noi nel nostro staff speriamo dio rovederti presto happy roving

Recensito il 15 gennaio 2021

Grazie ad Amin per la sua gentilezza e cordialità in reception veramente un ragazzo gentile e disponibile per qualsiasi informazioni in più parla italiano l’hotel e pulitissimo e lo località e perfetta vicina a tutto mare stazione metro happy roving Amin

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Riyad Massoud, Guest Services / Front Office presso Rove Dubai Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2021

Ciao filippot, Grazie mille per il feedback ea presto di nuovo alla Marina ... #SafeRoving, Riyad & team

Recensito il 28 agosto 2020

Sono stato al Rove Marina 4 mesi quest'anno, in particolare durante il periodo di Lockdown. L'hotel e' eccellente in quello che offre, pulito, semplice ma con un twist, begli spazi comuni piacevoli e nel complesso un bel ambiente.
La location e' ottima e con una accessibilita' in macchina relativamente facile (per Dubai Marina dove e' facile passare lungo tempo in coda). Il prezzo e' assolutamente competitivo e value for money.

I ragazzi che lavorano sono tutti professionali ma sempre simpatici, in tutti i diversi reparti.

AMIN, che lavora alla reception, e' di Venezia e con lui chiaramente si parla anche Italiano. E' stato sempre estremamente disponibile e gentile nel rispondere alle esigenze e nel trovare soluzione alle richieste, ma anche simpatico e di buon umore negli incontri di tutti i giorni, anche nel lungo periodo di lockdown.

Direi che l'hotel rimane la mia prima scelta quando torno a Dubai, in particolare se voglio stare a Dubai MArina, e mi sento senza dubbio di consigliarlo a tutti, sia per lavoro che per vacanza, singoli o famiglie, in particolare se si vuole stare attenti a spendere il giusto

Consiglio sulle camere: stanze tutte uguali nel design, vista marina e piani alti le migliori
Data del soggiorno: marzo 2020
Riyad Massoud, Guest Services / Front Office presso Rove Dubai Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Ciao marco, grazie mille per il tuo feedback . Ci rivediamo presto.#HappyRoving, Riyad & team