Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Gazibo
Napoli, Italia

Una garanzia

Recensione di Shangri-La Dubai
Punteggio 5.0 su 5Recensito 3 set 2023
Hotel che ha soddisfatto le mie esigenze. La catena Shangri La è una garanzia. L'albergo si trova in una posizione molto buona, su una delle strade principali di Dubai, molto vicino ad una fermata della metropolitana, con la quale si possono raggiungere quasi tutte le zone della città. Questo ci ha permesso di non utilizzare sempre il taxi. La camera, una tripla con vista sul Burj Khalifa, era molto ampia nonostante il divano letto. In camera abbiamo trovato delle bottiglie di acqua che venivano regolarmente rimpiazzate. Il personale è stato molto attento e disponibile dal check in ( Sheila,Zireb e Satura ) fino ai ragazzi all'entrata ( Francis molto simpatico ). A colazione si spaziava dalla classica colazione all'americana a quella araba , non trascurando quella continentale con dolci, yogurt ed un ottimo cappuccino che è difficile da trovare anche in Italia. La piscina, non grandissima, ha una vista meravigliosa sul Khalifa, ed è aperta fino alle 18 per i minorenni e fino alle 21 ( se ricordo bene ) per gli adulti. In conclusione, è un albergo che consiglio per la posizione, a chi vuole stare al centro ( semmai Dubai ne avesse uno ) a chi cerca un hotel di lusso ma senza sfarzi classico della catena Shangri La.
Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan Ozel, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 4 set 2023
Dear dariogarzia,

Please accept our sincere thanks for patronizing Shangri-La Dubai and taking your valuable time to post your wonderful experience on Tripadvisor.

We are delighted to learn that you were satisfied with our location, the breakfast, facilities and services and truly enjoyed your stay. Your generous comments on the hospitality of our fantastic colleagues, especially Sheila, Zineb and Satura, the doormen, specifically Francis, are indeed rewarding. We aim to delight and provide all our guests with the highest standards of service and comfort, whilst our dedicated and experienced colleagues cater to the needs of guests with the utmost care and services rendered straight from the heart. We will be delighted to share your compliments with our colleagues, who in turn, will be very happy knowing their efforts have been recognized. It was indeed a great pleasure to take care of you.

We thank you for your compliments and look forward to welcoming you back again at Shangri-La Dubai in the not too distant future.

Yours sincerely,

Hakan Ozel
General Manager
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
CHF 113
  • TributePortfolio
    CHF 113
  • StayForLong
    CHF 96
  • Priceline
    CHF 113
18.3 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 165
CHF 163
  • Priceline
    CHF 163
  • JW Marriott
    CHF 162
  • Hotels.com
    CHF 165
2.9 km da Shangri-La Dubai
Parcheggio gratuito
Servizio in camera
CHF 301
  • Sofitel
    CHF 300
  • Trip.com
    CHF 300
  • Hotels.com
    CHF 300
20.4 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Exterior
CHF 146
Interamente rimborsabile
  • Hotels.com
    CHF 163
  • Vio.com
    CHF 133
  • Priceline
    CHF 163
3.3 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 145
Interamente rimborsabile
  • Priceline
    CHF 181
  • travelup.com
    CHF 132
  • Hotels.com
    CHF 145
0.9 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 172
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Priceline
  • Algotels
    CHF 157
  • Trip.com
    CHF 170
21.2 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 317
Interamente rimborsabile
Go to your Happy Price
  • Official Hotel
    CHF 108
  • ZenHotels.com
    CHF 245
  • Lol.travel
    CHF 344
9.9 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
CHF 82
  • Official Site
    CHF 82
  • Hotels.com
    CHF 76
  • Priceline
    CHF 82
5.8 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
CHF 819
  • Hotels.com
    CHF 818
  • travelup.com
    CHF 727
  • Priceline
    CHF 766
17.8 km da Shangri-La Dubai
Parcheggio gratuito
Piscina
CHF 355
Interamente rimborsabile
  • Official Site
    CHF 389
  • Vio.com
    CHF 272
  • Priceline
    CHF 390
10.7 km da Shangri-La Dubai
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Dubai
Recensioni (4’006)
Filtra recensioni
4’007 risultati
Valutazione
3’513
333
88
30
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3’513
333
88
30
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’007 recensioni
Recensito il 25 aprile 2023 da dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno in questo hotel, do queste stelle per il personale educato e sempre disponibile per qualsiasi esigenza, devo fare i miei complimenti a MIMMI che parla italiano ed è stata lei la chiave risolutiva per ogni nostro problema, complimenti anche per tutti i portieri che chiamano il taxi e ti salutano sempre felici, complimenti anche per la qualità della colazione e l’assorbimento e del servizio in camera, adesso le note dolenti, la camera è molto datata tutto è usurato e nel pavimento c’è una moquette che presenta delle macchie e causa problemi di allergia, la prima volta che sono stato ospite di questa struttura è stato nel 2018 e adesso nel 2023 per il mancato rinnovo delle camere è stato una delusione.

Consiglio sulle camere: Le camere hanno tutte la moquette, causa allergia.
Data del soggiorno: aprile 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, TripLifeLive
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan Ozel, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2023
Google Traduttore

Dear TripLifeLive,

Many thanks for taking your valuable time to post your review on Tripadvisor following your stay at Shangri-La Dubai.

We are happy to learn you enjoyed your time here and were satisfied with the warm hospitality of our colleagues; it is indeed heartwarming to know that it is them who truly made an impact and were able to create moments that made your stay wonderful. It was our privilege to take care of you and please rest assured that I will share your kind words with them, and I am pretty sure that they will definitely appreciate your commendations.

Along this note, we very much regret the shortfalls which occurred during your visit that caused you a discomfort. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short of your rightful expectations. Thank you for your feedback and please rest assured that all these points brought forward by you were addressed to division heads concerned to tackle further and ensure to avoid any similar occurrence of such flaws in the future.

I do hope that you will give us another chance to be able to welcome you back at Shangri-La Dubai so that we could exceed your expectations and redeem ourselves.

With very best regards,

Hakan Ozel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2022

Bellissimi spazi comuni, soprattutto la piscina idromassaggio al quarto piano e anche il bar che si trova lì, ottimi prodotti e soprattutto il cappuccino che può essere davvero definito tale. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Saraptraverl2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan Ozel, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2022
Google Traduttore


Dear Saraptraverl2,

We would like to thank you very much for staying at Shangri-La Dubai and taking your valuable time to post your feedback on TripAdvisor.

We are very delighted to learn that you enjoyed the overall services and products at the spa and especially the cappuccino offered at ikandy which you very much enjoyed whilst visiting us. We aim to delight and provide our guests with the authentic experience straight from the heart and go to great lengths to ensure that our guests are given the attention and comfort they deserve. We thank you for your compliments, it was our pleasure to take care of you.

We are certainly looking forward to welcoming you back at Shangri-La Dubai in the near future.

With warm regards,

Hakan Ozel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di soggiornare presso questa struttura per 3 notti. Professionalità e accoglienza giustificano le 5 stelle si questo hotel. Camera con vista Burj Kalifa. L’ultima cena l’ho richiesta privatamente al 42° piano con vista sulla città. Le foto parlano da sole. Prezzo tutto sommato nella norma.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, davideanzimanni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan Ozel, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2021
Google Traduttore

Dear davideanzimanni,

We would like to thank you very much for choosing Shangri-La Hotel, Dubai and sharing your feedback on TripAdvisor.

We are delighted to read your positive comments and observations regarding the hotel’s beautiful views overlooking the city and the Burj Khalifa. Your positive comment are thoroughly appreciated, it was our pleasure to be at your service.

Our heartfelt gratitude for your patronage and we are looking forward to your next visit at Shangri-La Hotel, Dubai.

With warm regards,

Hakan Ozel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 aprile 2021

Esperienza super gradita, consigliatissimo...ho pernottato circa 29 giorni e non posso che dire che sono rimasto super soddisfatto. L'albergo si trova a 5 minuti da Burj Khalifa/Dubai Mall, 20 minuti da JBR e 15 minuti da DXB.
Da non dimenticare di chiedere del super staff, Nazhifa Melissa, Rizkya, Chef Marco De Vincentis e Chef Sarazh del gruppo colazione, pranzo cena a buffet. Poi all'ingresso il super simpatico Khadarahman sempre gentile e disponibile ad aiutarvi e darvi accoglienza.

Data del soggiorno: aprile 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Moha_1982-
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan Ozel, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2021

Caro Moha_1982-,

Grazie mille per aver dedicato del tempo prezioso per scrivere e condividere la tua recensione positiva su TripAdvisor dopo il tuo recente soggiorno allo Shangri-La Hotel, Dubai.

Siamo molto lieti di leggere che hai trascorso un ottimo soggiorno con noi e siamo rimasti molto soddisfatti dell'ospitalità e dei servizi di accoglienza forniti dai nostri fantastici colleghi. Soprattutto per citare tutti i nomi dei colleghi che si sono assicurati di prendersi cura di te e rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Il nostro obiettivo è fornire continuamente i servizi più elevati e senza compromessi ai nostri ospiti direttamente dal nostro cuore. È stato un piacere prenderci cura di te e condividerò sicuramente le tue gentili parole con il team.

La nostra più sincera gratitudine per il vostro patrocinio e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto allo Shangri-La Hotel, Dubai nel prossimo futuro.

Distinti saluti,

Hakan Ozel
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2020

ho viaggiato in vari hotel di lusso dalle americhe , all'asia , qui siamo nel vero lusso che ti accoglie, non la vecchia europa , ormai i nomi famosi di parigi o roma sono in secondo piano, il turismo di lusso si respira a Dubai.

Consiglio sulle camere: un paradiso accoglienza da pascia'
Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Mike F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hakan O, General Manager presso Shangri-La Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2020


Caro Mike F,

Grazie per aver dedicato del tuo prezioso tempo a scrivere e condividere la tua indimenticabile esperienza di lusso a Dubai, come hai affermato, su TripAdvisor dopo il tuo recente soggiorno allo Shangri-La Hotel, Dubai.

Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto il tuo tempo con noi e sei stato soddisfatto della nostra ospitalità e servizi durante la tua visita. È stato davvero un piacere essere al tuo servizio.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo allo Shangri-La Hotel, Dubai nel prossimo futuro.

Distinti saluti,

Hakan Ozel
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni