“Tour per la vecchia Dubai”
Recensione di Dubai Creek

Dubai Creek
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 30.00*
Crociera con cena a bordo di un dhow sul Dubai
Al n.52 in classifica su 426 Cose da fare a Dubai
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa

Tour per andare nella Dubai più antica e visitare i famosi mercati delle spezie. Abbiamo trovato una guida che lasciava poco tempo per la visita in solitaria, ma il Creek è bellissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (8’533)

4 - 8 di 8’533 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nella città dei grattacieli, qui il tempo si è fermato. Si respira l aria genuina della parte vecchia . È fondamentale andarci. Consiglio giro con l abra con solo 1 Aed

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per capire come si è arrivati alle torri più belle al mondo , bisogna passare per il creek e vedere come ancora oggi la gente vive . Diverso dai nostri modi e stili .
I pacchi , la merce resta sempre in strada e nessuno ruba niente . Le spezie ed essenze migliori .
Barattate , L oro si compra bene , informatevi sui prezzi prima .

Recensito 3 settimane fa

il Creek è ciò che non ti aspetti da Dubai, un braccio di mare che scende come un fiordo percorso da innumerevoli Dhow che fanno anche servizio cena/pranzo

Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella passeggiata sul Creek di Dubai sulla loro tipica imbarcazione. Tantissime barche abbiamo respirato un po’ d’aria fresca.

Gli utenti che hanno visto Dubai Creek hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Dubai Creek? Condividi la tua esperienza!

;