Recensioni (2’236)
1’611
1’611
43 - 48 di 2’237 recensioni
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con un pacchetto trovato da Expedia e siamo rimasti soddisfatti al 100%.
Hotel nuovo,molto innovativo,con ristorante e supermercato all’interno,piscina molto bella,palestra grande e attrezzata,camere confortevoli con doccia molto ampia,un grande televisore,piccolo armadio e diversi piani d’appoggio.
L’hotel è a 3 minuti a piedi dal Dubai Mall e a 5 minuti dal Burj Khalifa.Se dovessi tornare a Dubai,sceglierei nuovamente questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018
RoveDowntown, General Manager alle Rove Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao Rover Roberta D!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza su Tripadvisor e per aver scelto di soggiornare al Rove! Speriamo di accoglierti nuovamente in futuro!
A presto!
Felice Roving

Rovehotels.com

Recensito il 12 maggio 2018

Ottimo albergo, al giusto prezzo e con eccellenti servizi e staff cordiale e rapido. Semmai tornerò a Dubai, tornerò anche in questo albergo! Peccato i rumori in piscina dovuti al cantiere vicino, ma per il resto albergo eccellente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 maggio 2018

Hotel situato di fronte al Burj Khalifa, circa 700 mt e a 500 mt dal Dubai Mall. Ti accolgono all'entrata oltre al personale molto gentile anche un piacevole profumo intenso e molto gradevole. Al pian terreno si trova un piccolo supermarket molto comodo per un veloce spuntino e fornito di tutto. Camere spaziose e pulite. Colazione internazionale nella norma, con l' indispensabile senza eccedere. L' unico neo il fatto che per ben due volte, abbiamo trovato rientrando nel tardo pomeriggio, la camera ancora da riassettare, con nostro grande disappunto

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018

Soggiorno piacevole e confortevole in una bella e moderna struttura che offriva tutto l'essenziale in una comodissima posizione a due passi dal Mall
stanza e colazione perfette per le nostre esigenze!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RoveDowntown, General Manager alle Rove Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Ciao Rover igorcode77

A presto!

#FeliceRoving

Rovehotels.com

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gli unici pregi di questo hotel sono la posizione (a 300 metri dal Dubai mall) e la buona colazione. Per il resto lascia molto a desiderare...all’arrivo la camera non era ancora pronta e nemmeno troppo pulita. Rapporto qualità prezzo poco soddisfacente. Hotel anonimo con piscina improponibile

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Rover ivi83

Grazie per aver scelto Rove e ci spiace leggere che in questa occasione non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ti abbiamo contattato privatamente, speriamo di avere tue notizie presto.
Felice Roving