“Tappa obbligatoria...obbligatorio anche il bis e il ter!!”
Recensione di La Pizzetta Florio

La Pizzetta Florio
Al n.6 in classifica su 102 Ristoranti a Isola di San Andrés
Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni su TA siamo andati a cena per provare la pizza.. che dire? Siamo rimasti piacevolmente sorpresi perché buonissima sia la base che gli ingredienti!! Abbiamo quindi deciso di tornare nuovamente per provare la pasta..e qui la sorpresa è stata ancora più piacevole: ottimi spaghetti alle vongole, ma ottimi davvero!!! Per finire un tiramisù da 10! Rapporto qualità prezzo super!!
E dopo aver elogiato i piatti non possiamo non parlare di Teresa e Filippo.. simpaticissimi, cordialissimi, bravissimi!! ci hanno dato molti consigli utili e soprattutto ci hanno fatto mangiare BENISSIMO!!
Raccomandiamo vivamente più cene per provare le varie proposte, sarebbe un gran peccato soggiornare a San Andrés e non cenare qui!!

C O M P L I M E N T I

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo ristorante oltreoceano in cui si mangia veramente italiano! Coppia di proprietari romani molto simpatici che cucinano in prima persona primi piatti italiani!! Pizza altrettanto buona!!
In 10 gg di permanenza a San Andres ci siamo andati 3 volte: 2 volte a cena x pizza e 1 volta a pranzo per pasta alla carbonara.
Menzione speciale per gli spaghetti alla carbonare: davvero ottimi, guanciale croccantiasimo!! Quasi meglio che in Italia.
Consigliatissimo per mangiare vera cucina italiana (difficile da trovare all'estero)

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Durante questi giorni di vacanza, siamo stati a cena nel ristorante Florio più volte
Non é giusto criticare altri ristoranti, ma purtroppo é abitudine colombiana esporre insegne vantando la cucina italiana, e poi di italiano non hanno nemmeno l’ombra del menu.
Piacevolmente sorpresi dalla cortesia e professionalità dei proprietari.
Ristorante pulito e curato
Cibo 100% italiano
É direttamente il proprietario che cucina.
É una tappa obbligatoria a San andres.
Ps.
Ammiro molto le persone che come loro hanno avuto il coraggio di abbandonare tutto in Italia per iniziare una nuova vita!
Migliore di sicuro.

Roberto e Claudia

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quando leggi reviews di ristoranti all'estero tipo 'Si mangia come in Italia!' la prima cosa che pensi e' che e stata scritta da amici.. anyway, dopo una settimana di pollo creolo ho deciso di rischiare comunque e provarci. L'arrivo e' un buon inizio,l'ambiente e' accogliente, le porzioni abbondanti ed il ristorante e'pieno, ma non basta per convincermi, ho visto molti ristoranti italiani pieni di gente che non capisce nulla di cibo viaggiando, cosi mi butto sul piatto piu economico pronto a limitare i danni: una pasta semplice al sugo di pomodoro (pagata 18000 pesos, considerate che un panino a subway costa 20000..). Il piatto arriva, momento pieno di suspance.. rullo di tamburi.. e'BUONISSIMA! incredibilmente cotta alla perfezione e la salsa per quanto semplice e buona come solo mamma la fa, ed accompagnata da parmigiano vero in abbondanza, essi perche' Filippo e Marisa, i due simpatici e ospitalissimi avventori sono anche importatori di prodotti italiani originali in Colombia. Devo dire altro?? Grazie mille ragazzi della sorpresa e a presto!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare pizza e primi come in italia e' questo il posto che devi frequentare a san andres ...i titolari sono gentilissimi ...delle persone squisite ....

Gli utenti che hanno visto La Pizzetta Florio hanno visto anche

Isola di San Andrés, Dipartimento di San Andrés e Providencia

Conosci La Pizzetta Florio? Condividi la tua esperienza!