11 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 189
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline
1’577 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’577 recensioni
Recensito il 1 gennaio 2018

L'albergo è un po' trascurato e poco attento ai dettagli, ma mi sento di scrivere una recensione positiva perchè il personale è stato gentilissimo, disponibile e soprattutto molto professionale anche davanti a situazioni non facili da gestire. Vivo ormai negli Stati Uniti da 2 anni e non sono sempre contenta sul personale di servizio di hotel e ristoranti, ma questa volta mi posso ritenere veramente soddisfatta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una notte durante il viaggio di nozze e se devo essere sincera la catena sheraton ha fatto oramai il suo corso e andrebbe rivista e ammodernata...materasso e letto scomodi e bagno pulito con sufficienza...ho trovato dei capelli all'arrivo...
Da migliorare

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Buona sistemazione per visitare la citta', non molto lontano dal lungomare e' moderno e pulito, con personale gentile e disponibile. Parcheggio comodo. Unica pecca il servizio wi-fi non gratuito nelle camere ma solo nella lobby.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 marzo 2012

Decisamente comodo, con grandi stanze ben dotate di tutto e con un ampio parcheggio nell'edificio alle spalle, lo Sheraton di Atlantic City si trova a pochi passi dal centro città, sul quale ha una vista di un certo effetto, soprattutto di notte, quando si illuminano le insegne degli altri alberghi e dei casino.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 marzo 2011

L'hotel è elegante ed accogliente, il personale gentile e disponibile.
Servizio perfettamente conforme al livello Sheraton
Camera molto ampia, confortevole, accogliente, perfettamente pulita, curata in ogni dettaglio. Silenziosa. La vista notturna dalla camera era spettacolare.
Il parcheggio è a pagamento.
Wi-fi a pagamento.
La posizione è ottima, in pochi minuti si raggiunge la zona dei negozi per lo shopping e in una ventina di minuti, sempre a piedi, si arriva alla passeggiata sul mare.
La piscina un po' deludente, piccola e al piano terra, ma forse nel tetto ve n'era un'altra in ristrutturazione.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia