5 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 176
Cancellazione gratuita fino al giorno 31.07.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
Lol.travelUSD 214
Vedi tutte le 20 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione pessima, nel bronx di Atlantic City, faceva paura uscire da quell’hotel
Anche la gente che soggiornava nell’hotel faceva paura (ubriachi che viaggiavano la notte nei corridoi cantando), gente poco di buono che ti guardava dall’alto in basso facendo commenti
Personale inesistente e veramente poco cortese e anche maleducato
Fortunamente siamo stati solo una notte (abbiamo fatto quasi i turni per dormire perché c’era d’aver paura), il mattino dopo siamo scappati, neanche fatta colazione (inesistente anche quella e la sala sporca da far schifo, sedie sporche di mestruazioni)..
Veramente da far vivere i topi
SCONSIGLIATISSIMO VIVAMENTE

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato nelle vicinanze del caesar Palace e degli altri casinò di atlantic city,
L’hotel mostra i suoi segni di vecchiaia, ma nel complesso per il prezzo economico è buono, ottima camera spaziosa e con idromassaggio, colazione da evitare, molto misera.... per il resto, parcheggio e Wi-Fi ok.... qualità prezzo ok.
Da migliorare l’esterno e vicinanze hotel per la poca luce di notte

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo albergo piccolo reception molto cordiali situato a poca distanza da tanger outlet e la famosa borderwalk colazione buona con dolce e salato !! Consiglio di non prendere camere x fumatori !! Se ricapiterò da quelle parti riprenderó lo stesso albergo !!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si trova in un punto strategico, comodo per raggiungere a piedi la bordwalk ed il mare, ma anche il Tanger Outlet, e dall'altra parte da sulla strada principale dove passano le navette che ti portano nei vari casinò.
Personale gentile, struttura pulita ed ordinata, parcheggio compreso nel prezzo.
Noi l'abbiamo scelto per la tariffa che, per una notte, era decisamente conveniente, ed è stata un'ottima scelta, ci hanno assegnato una camera molto grande, pulita, dalla quale si vedevano i mega hotel illuminati ed il mare.
Buona insonorizzazione, letti beli comodi con tanti cuscini, presenza di clima ben funzionante, tv, frigo, microonde e persino la cassaforte.
Colazione discreta, unica vera pecca il locale dove la servono, pochi posti a sedere in un'area piccola e veramente calda, ci siamo chiesti come mai non ci fosse un minimo di condizionamento, si sudava, abbiamo mangiato velocemente, per uscire il prima possibile.
Altra nota dolente il Wi-Fi, sarà stata forse la stanza all'ultimo piano, ma ne' con l'iPad ne' dallo smartphone sono riuscita a connettermi.
In ogni caso, vista la camera comodissima, la pulizia generale e la posizione della struttura, ci siamo trovati bene.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2015

buon albergo con letti comodi buona colazione personale educato e cortese non hanno voluto la carta di credito per gli incidenti buon wifi dalla camera. stanza pulita non molto distante dalla spiaggia e dai casinò

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia