28 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 340
1’059
Filtri selezionati
2 - 7 di 5’817 recensioni
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

All'entrata sembrava molto bello... Poi entrati in camera (luce tower) aria condizionata inesistente e dopo aver avvertito la lobby hanno smontato un coperchio e lo hanno lasciato lì... Ed io ho un bimbo di 2 anni, quindi molto pericoloso.
Il giorno dopo abbiamo passato 2 ore a cercare una piscina per mio figlio ma una era solo adulti e l'altra senza bagnino... Sicuramente non tornerò più in quest 'albergo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Già dall'inizio è stato difficile. La struttura dell'albergo, piuttosto datata, è enorme e la ricerca del parcheggio della Havana Tower complicata. Al check in lunga coda, circa mezz'ora, in una lobby buia, zeppa di palme di plastica e con uno strano odore.
Le aree comuni sono poco pulite, la moquette necessitava manutenzione, sulla parete in uno degli ascensori già dal giorno di arrivo era presente una sostanza vischiosa che non voglio sapere cosa fosse, che è rimasta lì dov'era almeno fino alla nostra partenza due giorni dopo. La stanza era ampia, appena rinnovata, ma anche qui la pulizia lasciava a desiderare. Per il prezzo pagato, meglio cercare altro.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel discreto... un po' datato nell'arredo... bagno rinnovato
Tower north
Bello l'ascensore vista mare
L'hotel era quasi l'ultimo sulla Boardwalk
Lontanuccio da steel Pier farsela a piedi é un po' lunga
Però ci sono dei trenini a 2,25$ a viaggio che ti possono accompagnare nel percorso del lungo mare

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2016

Struttura enorme e di impatto, molto scenico da fuori con un enorme hall. La struttura è posizionata vicino al lungomare ma leggermente decentrata dal cuore turistico della città, non vicinissimo al pier ed ai negozi dell'outlet locale. E' il classico hotel polifunzionale dove puoi passare una giornata senza uscire imperniato su un enorme casinò aperto 24 ore su 24. Le camenre sono spaziose ma retrò e necessiterebbero di un riammodernamento, risultano comunque pulite e ben insonorizzate. Il personale al ricevimento è estremamente scortese. Vista la location si consiglia di utilizzare il parcheggio interno comodo ed economico e di fare una visita al casinò. Per una o due notti di soggiorno il rapporto qualità prezzo è interessante.

Consiglio sulle camere: Camere alte vista mare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo enorme con reception e casinò di impatto, camere ampie, belle e comode, bagni con una seria necessità di ristrutturazione. Abbiamo cambiato camera perché, nonostante avessimo chiesto camera non fumatori, la prima puzzava come un portacenere. Il casino' è bello ma non entusiasmante.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici