“Bravi ”

Restaurant Roko2
Al n.24 in classifica su 86 Ristoranti a Opatija
Fascia prezzo: USD 9 - USD 23
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza così buona che non è facile da trovare neanche in Italia. Cottura perfetta e abbondanti ingredienti. Personale veloce e cortese. Conto ottimo.
Vale una visita.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se capiti ad Opatijia non puoi non fermarti a gustare le prelibatezze di Roko. L'ambiente unico è particolare, caldo armonico e studiato nei minimi particolari. Il menù di pesce è di carne molto ben servito gratifica tutti i palati. Il personale molto cortese e professionale. È già la seconda volta che torniamo e sicuramente ci sarà una terza. Buona serata a tutti!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ben due volte. Buonissimi sia i primi con pasta fatta in casa e sughi di qualità (ottimo il tartufo sia con pesce che con funghi) siamo tornati per provare la grigliata di pesce che ci ha soddisfatto, cucinata a vista sulla griglia all'Interno del locale, pesce freschissimo. Ottimo anche il pane fatto in casa. Conto onesto per Opatjia. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo passati quasi per caso..... Veramente tutto buono I camerieri super attenti abbiamo ordinato una grigliata di pesce per due patatine fritte insalata acqua e vino e nn abbiamo neanche speso tanto dato che in giro si mangia discretamente e molto più caro da ritornarci

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 gennaio 2018

Pane pietoso, le zuppe decenti, le carni veramente cattive, il servizio buono, classico ristorante turistico con veranda accattivante ma il cibo veramente scarso

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Roko2 hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Restaurant Roko2? Condividi la tua esperienza!